Milan Chiesa Calciomercato

Colpo gobbo di Maldini: Prende Chiesa in cambio di Paquetà (Alla Pari)

Calciomercato Milan

Colpaccio di Paolo Maldini, che rifila Paquetà alla Fiorentina in cambio di Federico Chiesa. Scambio alla pari e gigliati senza parole! News Fiorentina Calciomercato

Milan Chiesa CalciomercatoMilan Chiesa News: Non è un più un sogno, il Milan di Ivan Gazidis e Paolo Maldini, fa veramente paura. Dopo il grande acquisto di Tonali dal Brescia del povero Cellino, potrebbe arrivare  anche Federico Chiesa dalla Fiorentina. Gran colpo del ds rossonero, Paolo Maldini, che è in procinto di mettere le mani sul giocatore viola, ambito da tutta la serie A, senza sborsare nemmeno un centesimo di euro, ma, liberandosi di un peso morto come Paquetà.

News Mercato Fiorentina Milan: Secondo il quotidiano sportivo, TuttoSport, Paolo Maldini fa la voce grossa e punta all’attaccante Viola, che non vuole rinnovare con la sua ex squadra. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha dato mandato al povero Daniele Pradè di cercare offerte vantaggiose per il giocatore, ma, soprattutto per la società. Il patron viola, vorrebbe ottenere soldi e gloria da questa operazione di calciomercato.

Secondo TuttoSport, la Fiorentina di Rocco Commisso e Daniele Pradè è ancora in una falsa posizione di forza con il giocatore, ma il realtà non ha più voce e capitole sulle sorti dell’attaccante. Un brutto colpo per tutti i tifosi gigliati e per l’ambiente di Firenze. (Milan Chiesa)

Pioli MilanNews Mercato Fiorentina – Calciomercato Milan News – Paquetà Chiesa News Fiorentina Milan

Milan-Chiesa: Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, vorrebbe monetizzare l’operazione di mercato e spara alto: la sua richiesta è di 70 milioni di Euro per il cartellino di Federico Chiesa. Una cifra molto alta che ha suscitato ilarità nell’ambiente rossonero e non solo.

News Maldini Chiesa: La società rossonera, dopo aver smaltito il colpo per la richiesta di Commisso e Pradè, mai presa veramente sul serio, hanno intavolato una trattativa sulla base di un prestito oneroso, più qualche milioni di Euro. Almeno queste erano le intenzioni fino a pochi giorni fa.

Milan Chiesa: Le ultime indiscrezioni di mercato, dicono che il Milan di Ivan Gazidis e Paolo Maldini, non ha più intenzione di pagare il giocatore viola e puntano ad uno scambio alla pari, con un “giocatore scarto di lusso”. Si parla ancora di Paquetà. I rossoneri non riescono a piazzarlo e vorrebbero cederlo alla pari alla Fiorentina di Rocco Commisso, per arrivare all’attaccante viola e così evitare altri esborsi di denari.

Paolo MaldiniAl momento la situazione è questa e, vede i tifosi gigliati, veramente perplessi e amareggiati. Di contro, i supporters rossoneri, gongolano, sia per l’arrivo di Tonali dal Brescia, sia per la possibilità di avere fin da subito, una squadra da scudetto, senza dover pagare grandi cifre e aspettare altro tempo.

Articolo Milan Chiesa – News Calciomercato Fiorentina Milan – Paquetà Chiesa News / Fonti News Calciomercato Italiano: TuttoSport – Il Corriere dello Sport – Mondo Romanista

(Visited 125 times, 1 visits today)

1 thought on “Colpo gobbo di Maldini: Prende Chiesa in cambio di Paquetà (Alla Pari)

  1. Articolo Milan Chiesa – News Calciomercato Fiorentina Milan – Paquetà Chiesa News / Fonti News Calciomercato Italiano: TuttoSport – Il Corriere dello Sport – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.