ZANIOLO-E-PELLEGRINI-ROMA-ATTENTA-ALLA-JUVE

ROMA ATTENTA: LA JUVENTUS NON MOLLA ZANIOLO E PELLEGRINI

Calciomercato

Calciomercato Roma: I due giovani talenti romanisti, Zaniolo e Pellegrini, crescono e la Juventus non appare disposta a mollare la presa: Vigile su entrambi i giocatori. Roma Attenta !!

News Calciomercato As Roma: Ormai l’apertura della prossima seduta di calciomercato è alle porte e la Roma deve difendere i propri gioielli: Zaniolo e Pellegrini; la squadra di Agnelli non sembra intenzionata ad abbassare la guardia e rimane vigile sui due giocatori, ormai diventati campionati sotto tutti i punti di vista.

Secondo quanto riporta il quotidiano di Torino, TuttoSport la Juventus non avrebbe mai perso le speranze di arrivare a Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, già avvicinati alla “vecchia signora” nel calciomercato estivo appena terminato. Tutto sembrava svanito, ma non è così.

NEWS CALCIOMERCATO A S ROMA – PARATICI CONTINUA A SOGNARE

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO E PELLEGRINI RISCHI JUVENTUSNicolò Zaniolo ha rinnovato di recente il suo rapporto professionale con la Roma di James Pallotta e Franco Baldini, ma il ds juventino Paratici, non sembra dar peso alla cosa e continua a vigilare e valutare la crescita del giovane fenomeno giallorosso.

Lorenzo Pellegrini ha il contratto in scadenza nel lontano 2022 e una clausola rescissoria di ben 30 milioni di Euro; potrebbero sembrare molti, ma non per la Juventus di Agnelli e Paratici, che continuano ad osservare il giocatore da vicino e valutare la sua crescita professionale.

Al momento non ci sono trattative, ma solo certezze dell’interesse dei grandi club per questi due grandi giocatori in forza alla Roma; fra tutti, l’interesse maggiore è quello bianconero. La squadra di Torino è sempre stata molto attenta ai giocatori italiani di talento ed ha grandi potenzialità economiche come nessuno in Italia, e pochi altri club in Europa.

Altre buone notizie sul calciomercato A S Roma arrivano dall’Argentina, dove spunta un forte interesse di alcuni club per il giocatore romanista Javier Pastore ormai caduto in disgrazia e fuori da ogni progetto tecnico di Paulo Fonseca. Su di lui, si tornerà presto a parlare in ottica partenza, forse già da Gennaio prossimo.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM (13 OTTOBRE 2019)
FONTE NEWS CALCIOMERCATO A S ROMA: TUTTOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.