Milinkovic Savic alla Juventus – News Calciomercato TV 7Gold

Calciomercato Juventus

News Calciomercato: La Juventus, dopo aver ipotecato lo scudetto ai danni della Lazio di Lotito, si prepara a piazzare un grande colpo di mercato dai biancocelesti.

News Mercato Juventus: I bianconeri sono vicini ad aggiudicarsi il nono scudetto consecutivo, dopo aver illuso Lazio e l’Inter, di poter cedere il passo, dopo 10 anni di vittorie ininterrotte. Ma la dirigenza juventina non si ferma qui e, con il ds Fabio Paratici, cerca di piazzare un grande colpo per la prossima stagione. (Milinkovic Savic Juventus)

Milinkovic Savic-Juventus: Durante la famosa trasmissione televisiva “Il Processo” in onda su TV 7Gold, l’ex dirigente bianconero, Luciano Moggi, ha anticipato un grande colpo di mercato da parte della Juventus. A quanto dice l’ex ds, la Juventus acquisterà Milinkovic Savic durante la prossima sessione di calciomercato estivo. Probabilmente, il centrocampista laziale, al momento è tra più forti giocatori d’europa, ma non sarà facile convincere Claudio Lotito e Igli Tare.

  • News Mercato Juventus: L’ex ds bianconero, Luciano Moggi, ha poi aggiunto: “Sarà uno dei più grandi colpi di mercato della società bianconera in vista della prossima stagione”. Luciano Moggi non si è sbilanciato sulle modalità dell’eventuale trattativa fra Lazio e Juventus per il centrocampista serbo ma non è escluso la possibilità di un inserimento da parte della società bianconera di alcune contropartite tecniche.

Milinkovic Savic JuventusNews Milinkovic Savic Juventus – Ultimissime Mercato Bianconero – Calciomercato Juve News

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe pronta a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione soprattutto il centrocampo. L’eventuale arrivo di Milinkovic Savic sarebbe un acquisto di qualità che servirebbe ai bianconeri a fare un ulteriore step di crescita.

Luciano Moggi: ‘Milinkovic Savic andrà alla Juventus’ (Dichiarazioni rilasciate dall’ex ds bianconero, durante la trasmissione su TV 7Gold, “Il Processo”

Ultimissime Juve: Secondo Luciano Moggi, la Juventus è disposta ad investire sul centrocampista serbo e parla di una valutazione complessiva, che si aggirerebbe intorno ai 65 milioni di Euro. Sono valutazioni importanti, ma ben distanti dai 120 Milioni di Euro, che il presidente Claudio Lotito e il ds biancoceleste Igli Tare, chiedevano soltanto due stagioni fa.

Il centrocampista serbo Milinkovic Savic, non sarebbe l’unico obbiettivo di mercato dell’avvocato Agnelli e di Fabio Paratici. In effetti, i bianconeri, vorrebbero cercare di rifilare l’ex giallorosso, Pjanic, al Barcellona, in cambio del talentuoso Arthur Melo.

Avvocato Agnelli CalciomercatoIl centrocampista brasialino, avrebbe una valutazione molto alta e così, lo staff bianconero, vorrebbe cercare di sanare la differenza con alcuni scarti tecnici, proposti da Maurizio Sarri. Eventualmente, l’ipotesi sarebbe quella di liberarsi di giocatori inutili, come Perin e/o Romero. Due elementi estranei al progetto Juventus.

Articolo Milinkovic Savic Juventus – News Mercato Juventus – Calciomercato Juventus News Sport
Fonti News Mercato Bianconero: TV 7Gold (Milinkovic Savic Juventus)

(Visited 76 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.