Juventus Milik

La Juventus si prende Milik senza soldi. Arrivano gli scarti di Sarri

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli News: Arkadiusz Milik è pronto per passare alla squadra di Agnelli, ma niente cash. Soltanto giocatori scartati dall’ex tecnico partenopeo Maurizio Sarri. Tifosi in rivolta contro la società.

Juventus-Milik: Secondo quanto dichiara TuttoSport, ormai è fatta per Arkadiusz Milik alla Juventus. La squadra bianconera ha deciso: sarà il polacco il vice Cristiano Ronaldo e in cambio, non soldi, come speravo Aurelio De Laurentiis, ma soltanto gli scarti di Maurizio Sarri.

News Napoli: Secondo il quotidiano sportivo TuttoSport, il Napoli avrebbe bisogno di rafforzare il proprio centrocampo e i rapporti fra Arkadiusz Milik  e Gennaro Gattuso, sono tutt’altro che ottimi. Il centravanti polacco, scalpita per andare via da Napoli e la società, non vuole fare i salti mortali per trattenerlo.

News Juventus Milik: Quello che preoccupa i tifosi partenopei, sono le contropartite tecniche, che i bianconeri di Pavel Nedved e Agnelli, vorrebbero inserire nella trattativa, per evitare di pagare il giocatore. Si tratta di giocatori sulla via del tramonto, i quali, non rientrano più nei piani della società bianconera, nè tanto meno nei pensieri di Maurizio Sarri.

Sarri JuventusJuventus-Milik – Calciomercato Napoli – Ultimissime Mercato Napoli Calcio

Trattativa Juventus-Milik: Ecco alcuni degli scarti, che l’ex napoletano Maurizio Sarri, penserebbe di spedire alla società di De Laurentiis, per arrivare all’attaccante polacco, senza sborsare nemmeno un centesimo di euro.

Si parla di Perin (portiere ormai senza certezze) oppure di Romero, fino ad arrivare addirittura a Rugani (Ex Chievo) oppure Pellegrini dal Cagliari. Quest’ultimo, un giocatore che la Juventus aveva preso gratis lo scorso anno, con un giro di affari con la Roma di James Pallotta.

In altre parole, tutti gli scarti bianconeri, che Fabio Paratici (ds juventino) cerca di piazzare sul mercato da almeno 2-3 anni, senza successo.

L’unica pista dignitosa, sarebbe quella che porta a Fabio Bernardeschi. L’ex viola è un ottimo centrocampista, anche se messo ai margini del progetto da parte del tecnico Maurizio Sarri.

In attesa di capire la fine della storia fra Milik e il Napoli, la squadra di Gennaro Gattuso, proprio ieri sera, ha battuto l’Udinese in extremis, regalandosi una vittoria importante e un finale di stagione quantomeno dignitoso.

Avvocato Agnelli Roma CalciomercatoLa conquista della Coppa Italia da parte dei partenopei è stato uno dei pochi momenti felici della stagione e Aurelio De Laurentiis, sa di dover far un grande mercato, per riportare i tifosi al San Paolo. Ormai deserto da almeno due stagioni.

Articolo News Mercato Napoli Juventus – News Juventus-Milik – Ultimissime Calciomercato Partenopeo
Fonti News Napoli: TuttoSport – La Gazzetta.it

(Visited 61 times, 1 visits today)

1 thought on “La Juventus si prende Milik senza soldi. Arrivano gli scarti di Sarri

  1. Articolo News Mercato Napoli Juventus – News Juventus-Milik – Ultimissime Calciomercato Partenopeo
    Fonti News Napoli: TuttoSport – La Gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.