Calciomercato Juventus Fabio Paratici

Calciomercato Juve: Paratici, Bernardeschi e Rabiot tutti in Premier

Calciomercato Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: il ds juventino pronto a vendere tutto in Premier League per fare cassa e lanciare l’assalto allo scudetto e alla Champions League.

Calciomercato Juve; La bianconeri devono valutare il futuro di Bernardeschi e Rabiot. Il Manchester United è sulle tracce dell’azzurro, mentre Rabiot piace all’Everton.

Ultimissime Mercato Juventus: Secondo Tuttosport Il Manchester United avrebbe intenzione di arrivare a Federico Bernardeschi a tutti i costi, nel caso dovesse saltare l’affare Sancho con il Borussia Dortmund. Sarebbero soltanto i primi approcci degli inglesi, con la pista che ancora non sarebbe così calda considerando che la Juve non avrebbe deciso il futuro dell’ex Fiorentina, rimandando così una risposta alla squadra inglese.

News Calciomercato Juventus – Ultimissime calciomercato bianconero – News Mercato Juve

Calciomercato JuventusCalciomercato Juve: Il centrocampista bianconero, Federico  Bernardeschi si giocherà la conferma nelle prossime settimane con la ripresa delle competizioni, anche se il suo nome viene accostato con regolarità in diverse trattative come ad esempio nei discorsi ad ampio raggio con la Roma. Il ds bianconero Paratici prenderebbe in seria considerazione una sua cessione per offerte superiori ai 35 milioni di euro, con i Red Devils che rimangono in attesa di una risposta definitiva dalla società bianconera.

Mercato Juventus: Anche il futuro di Rabiot sembra ormai segnato e lontano da Torino. Per lui, secondo il quotidiano sportivo nazionale Tuttosport, ci sarebbe l’Everton di Ancelotti che avrebbe mostrato un forte interesse e la possibilità di investire una cifra importante, fino a 30 milioni di euro, per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore. Mai veramente capito e apprezzato da Mister Maurizio Sarri.

Ultimissime calciomercato Juventus – Scambio Paratici Petrachi per Nicolò Zaniolo dalla Roma

La Juve non ha rinunciato a Nicolò Zaniolo. In casa Roma la situazione economica non è proprio rosea dopo la mancata cessione del club da James Pallotta a Friedklin, e inserendo le contropartite giuste secondo il Corriere della Sera i bianconeri potrebbero riuscire a strappare campione ex Inter.

Articolo calciomercato Juve – Ultimissime mercato Juventus – News Mercato biancoera
Fonte notizie calciomercato Juventus: Quotidiano sportivo Tuttosport

1 thought on “Calciomercato Juve: Paratici, Bernardeschi e Rabiot tutti in Premier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.