Conte e Marotta

Conte e Marotta vogliono giocatori i romanisti. Steven Zhang li lascia fare

Calciomercato Inter

Conte e Marotta, sempre più interessati ai talenti romanisti. Steven Zhang non interviene e il tandem nerazzuro continua il suo lavoro ai fianchi delle squadre più in difficoltà.

Calciomercato Serie A: E’ un momento difficile per i giallorossi, è inutile negarlo. La squadra è lontana 14 punti dalla Champions League e molti giocatori, fra tutti Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo, fanno gola a molte big del nostro campionato e anche della Premier League. Conte e Marotta lavorano sulla Roma.

La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) racconta come l’Inter di Antonio Conte si appresa a fare una rivoluzione in vista della prossima stagione.

Conte-Dzeko:Il tecnico nerazzuro ha ricominciato a battere i piedi per terra. Già lo scorso anno, aveva preteso a forza il bosniaco dalla Roma. In quel caso, l’ex ds giallorosso, Gianluca Petrachi, riuscì a respingere l’attacco nerazzurro portato avanti da Marotta, su ordine di Antonio Conte. 

A distanza di pochi mesi, la storia si ripete. Molto dipenderà dall’andamento della Roma in Europa League e dal possibile accesso della stessa nella Champions. In caso di esito negativo, il bosniaco, potrebbe decidere di accettare l’offerta nerazzurra e coltivare sogni di scudetto. (Conte e Marotta sempre sulla Roma)

Steven Zhang InterNews Calciomercato Roma-Inter: Intanto aumenta il malumore di Edin Dzeko alla Roma: il bomber giallorosso, apparso scuro in volto durante la partita contro il Verona di Juric, non ha esultato dopo la rete della vittoria.. Alla base del suo comportamento, riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono una certa rabbia per alcune situazioni tattiche e alcuni passaggi sbagliati, ma soprattutto ragioni di calciomercato.

News mercato romanista interista – News Calciomercato Giallorosso – Ultimissime Mercato Interista e Romanista

Conte-Zaniolo: Il tecnico interista non si ferma qui. Pare che l’ex ct della Juventus, sia fortemente interessato anche all’altro campione della Roma, Nicolò Zaniolo. Sul giocatore c’è l’interesse anche della Juventus di Agnelli e di molte squadre della Premier League. In ogni caso, l’interesse del club nerazzurro è sempre presente, come le continue richieste di Antonio Conte di avere il giocatore.

  • Intanto ieri Zaniolo ha fatto parlare di sé per il battibecco con Mancini. Uno screzio commentato anche dal tecnico Fonseca, al termine della vittoria dell’Olimpico contro il Verona di Juric: “Mancini ha ragione, ha fatto bene a sgridare Zaniolo. Nicolò deve aiutare la squadra quando entra”.

La Roma ha fissato il prezzo: 70 milioni. Per il proprio futuro, però Zaniolo ha scommesso sulla Roma. E ora può dimostrare che, anche nel calcio, non tutto ha un prezzo.

Beppe Marotta CalciomercatoArticolo Conte e Marotta News – Calciomercato Roma – Ultimissime Mercato Romanista Inter (Conte e Marotta)
Fonti News Calciomercato Roma-Inter: Calciomercato.com – La Gazzetta.it

(Visited 27 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.