La Roma sogna Mauro Icardi e spinge per lo scambio con Edin Dzeko

La Roma sogna Mauro Icardi e spinge per lo scambio con Edin Dzeko

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: Quello che fino a poco tempo fa, sembrava soltanto una fantasia di mercato estivo, inizia a prendere forma, impedendo ai tifosi giallorossi di prendere sonno con una certa facilità, vista la portata dell’indiscrezione: La Roma sogna Mauro Icardi e spinge per lo scambio con Edin Dzeko.

I cronisti di Sky Sport, sostengono che Maurito Icardi, sarebbe l’attaccante sognato da tutta la AS ROMA per sostituire lo scontento Edin Dzeko.

CONTATTI MERCATO ROMA INTER: Ormai le due società sono in continuo e stretto contatto per valutare questa ipotesi di mercato. L’offerta dei giallorossi per l’attaccante argentino è di 40 milioni di Euro, più il cartellino dello scontento Edin Dzeko, prossimo alla scadenza di contratto.

Il tecnico portoghese Paulo Fonseca, ormai non si nasconde più ed ha già elargito complimenti a Mauro Icardi, definendolo un “Grandissimo Giocatore” e molto altro.

A questo punto il vero problema della trattativa ICARDI-ROMA risiede proprio nell’impossibilità di quest’ultima a disputare la prima competizione europea per eccellenza, la Champions League.

Al contrario, il simpatico Marotta, sarebbe ben felice di dare Maurito alla Roma, per evidenti motivi: la società giallorossa non vive un momento straordinario sotto tutti i punti di vista, e molto probabilmente non viene considerata alla pari di Juventus e Inter, per la lotta scudetto.

Mancano meno di due settimana all’inizio del campionato Italiano e presto sapremo la verità, su chi sarà il sostituto di Edin Dzeko e quindi, il prossimo “bomber romanista”.

La Roma sogna Mauro Icardi e spinge per lo scambio con Edin Dzeko – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Sky Sport

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.