News Mercato Genoa

News Mercato Genoa. Arriva Zajc dal Fenerbahce per l’Europa

Calciomercato Genoa

News Calciomercato Genoa. E’ arrivata la giornata di Zajc: i dettagli per l’operazione di calciomercato rossoblù. Supporters genoani in fermento.

News Mercato GenoaNews Mercato Genoa: La squadra rossoblù ha praticamente chiuso per prendere quello che sarà il suo prossimo trequartista. Ormai siamo in dirittura d’arrivo per un altro colpo del neo dirigente Faggiano per Rolando Maran, nuovo tecnico Genoano.

Era un talento molto promettente ai tempi dell’Empoli, adesso Zajc sembra essere pronto a tornare in Serie A. Dopo appena 6 mesi in toscana (in Serie A) fu mandato in esilio al Fenerbahce.

Ultimissime Calciomercato Genoa: Adesso il gioiello sloveno è pronto a tornare dopo 20 presenze e 3 gol nell’ultimo anno e mezzo. In Serie A sono 25 le presenze totali con tanto di 4 gol e 3 assist all’attivo. Un buon bottino che ha convinto il Genoa a puntare sul classe 1994 per la propria trequarti. News Mercato Genoa.

Una mossa importante che, come riportato da Sky Sport in questi minuti, dovrebbe andare in porto nella giornata di domani.

Ore decisive per chiudere il colpo: la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Un’operazione veloce e molto economica per il Genoa, che continua la sua rivoluzione imposta dal nuovo tecnico Maran.

News Mercato Genoa – Ultimissime Calciomercato Rossoblu – Novità Mercato Serie A

Presidente Genoa CalciomercatoUltimissime Calciomercato Serie A: Con l’arrivo di Mihajlovic Zajc al Genoa, si definisce la situazione sulla trequarti. Torna in mediana Cassata mentre alle spalle delle due punte, che al momento dovrebbero essere Pandev e Pinamonti, con Favilli e Destro in panchina, potrebbe proprio esserci lo sloveno ex Empoli.

Ultime Mercato Rossoblù: Il Genoa si fa sentire sul mercato ed è pronto a regalare al nuovo allenatore Rolando Maran ben tre innesti, che daranno esperienza ma anche tanta voglia di rilancio dopo delle stagioni grigie. Trattative avanzate con Inter e Atalanta per il tris di ingaggi nerazzurri. News Mercato Genoa.

Mercato Genoa Calcio: Preziosi scatenato sul mercato. Dalla squadra di Antonio Conte, si prepara al grande ritorno in maglia rossoblù anche Andrea Ranocchia (16 presenze e 2 gol nella stagione 2010/2011), con i nerazzurri che prelevarono proprio dal Genoa il difensore per circa 12 milioni di euro più il prestito di Destro.

News Genoa-.Lennart:  Cercherà riscatto in zona Marassi anche il terzino sinistro Lennart Czyborra. Chiuso dalla stagione maestosa del connazionale Robin Gosens, il tedesco ha fatto da spettatore alla magica stagione dell’Atalanta, collezionando solo una presenza

Presidente Genoa CalciomercatoArticolo Calciomercato Genoa – News Mercato Genoa  – Ultimissime Calciomercato Genoano
Fonti News Calciomercato Genoa: Il Corriere dello Sport – Sky Sport – Dzan Sport

1 thought on “News Mercato Genoa. Arriva Zajc dal Fenerbahce per l’Europa

  1. Articolo Calciomercato Genoa – News Mercato Genoa – Ultimissime Calciomercato Genoano
    Fonti News Calciomercato Genoa: Il Corriere dello Sport – Sky Sport – Dzan Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.