CALCIOMERCATO GENNAIO PASTORE FINISCE IN CINA

CALCIOMERCATO GENNAIO: PASTORE FINISCE IN CINA?

Calciomercato

Il calciomercato estivo è appena finito, ma i dirigenti di Serie A, già sono al lavoro per la prossima apertura, prevista per Gennaio prossimo.

Calciomercato Gennaio: Javier Pastore è uno di quei talenti mai esplosi nella Capitale, che avrebbe dovuto lasciare la squadra durante il mercato estivo, ma nessuno si è fatto avanti in modo concreto e il giocatore si è visto costretto a rimanere in una squadra, dove non viene considerato.

Javier Pastore in Cina? La prossima sessione di calciomercato, si aprirà il prossimo Gennaio 2020 e già si parla di Javier Pastore in ottica cessione, lontano, molto lontano da Roma.

IL DS PETRACHI E IL MERCATO RIPARATORIO DI GENNAIO

Il ds Gianluca Petrachi, ha fatto un grande lavoro in estate, per migliorare la squadra ereditata da Ramón Monchi; tutto questo, potrebbe non bastare ed è il caso di Javier Pastore.

In merito alla sua cessione, già lo scorso anno, durante la finestra del calciomercato Gennaio, molte società si erano fatte avanti e bussato alle porte di Monchi e potrebbero tornare fra pochi mesi.

A parte la Cina, nel recente passato, anche squadre argentine si erano fatte avanti per provare a portare via il giocatore da Roma; Il River Plate nello scorso Marzo, aveva chiesto informazioni al riguardo, nonostante l’elevato ingaggio e un contratto tra il giocatore e la Roma, in scadenza nel prossimo 2023.

Mancano molti mesi, ma la convivenza fra Javier Pastore e la Roma, sembra qualcosa di difficile. L’ultima speranza per il giocatore è il tecnico portoghese Paulo Fonseca.

ARTICOLO CALCIOMERCATO GENNAIO: PASTORE FINISCE IN CINA? (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: CALCIOMERCATO.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.