Fiorentina Paquetà

Fiorentina arriva Paquetà per 45 MLN. I rossoneri di Gazidis in sogno

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Milan

Ultimissime Calciomercato: La Fiorentina di Commisso disposta a far follie per Lucas Paquetà dal Milan di Stefano Pioli. I tifosi gigliati rimangono perplessi dall’operazione.

News Calciomercato Fiorentina: Si è appena conclusa la catastrofica stagione della Viola con una salvezza anticipata di due giornate. Lo scorso anno, la viola di Commisso si era salvata soltanto all’ultima giornata di campionato, con una partita “non giocata” tra Fiorentina e Genoa. Quest’anno, per la gioia dei tifosi gigliati, non è stato “necessario arrivare a tanto”. (Fiorentina Paquetà)

Fiorentina-Paquetà: Il presidente della Viola, Rocco Commisso, forte di queste continue delusioni, è quanto mai convinto a voler rafforzare la squadra e regalare ai gigliati, un campionato ricco di soddisfazioni, con una salvezza tranquilla e magari, provare l’ebbrezza di arrivare nella parte sinistra della classifica.

News Calciomercato Viola: Secondo i giornalisti del Corriere dello Sport di Roma, il brasiliano Lucas Paquetà, potrebbe lasciare San Siro, alla volta di Firenze. Dopo una stagione disastrosa, pari a quella della Fiorentina, il giocatore cerca riscatto in altre piazze, dove la pressione e l’ansia dei risultati è assente. (Stefano Pioli e Gazidis attendono risposte viola)

Inzaghi esonera IachiniFirenze sarebbe l’ideale per il deludente brasiliano rossonero e la cessione, farebbe anche sorridere Ivan Gazidis, bisognoso di risorse per fare nuovi acquisti per il prossimo campionato di serie A. (Fiorentina Paquetà)

 

 

 

News Fiorentina Paquetà – News Mercato Viola – Calciomercato Fiorentina Milan News

Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri di Ivan Gazidis e di Paolo Maldini, avrebbero chiesto circa 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il presidente della Viola, Rocco Commisso, e il il ds Daniele Pradè, sono rimasti scioccati dalla richiesta e hanno preso tempo.

La Fiorentina ha bisogno di giocatori come Lucas Paquetà, ma la richiesta rossonera di Ivan Gazidis e Paolo Maldini è veramente alta. Nei prossimi giorni è attesa una risposta dalla società di Firenze.

Pioli MilanNel frattempo, a Milanello, aspettano e pregano in un esito positivo dell’operazione. Liberarsi di scarti come Lucas Paquetà, rappresenterebbe un punto di partenza importante per la prima squadra di Milano.

Commisso-Iachini: Confermata la scelta del presidente della Fiorentina, di tenere il tecnico bresciano Sergio Iachini anche per la prossima stagione.

La notizia non è stata accolta con grande calore da parte dei gigliati, che si aspettavano Simone Inzaghi dalla Lazio o il ritorno di Vincenzino Montella.

Articolo Fiorentina Paquetà – Fiorentina Calcio News – Calciomercato Fiorentina News
Info News Calciomercato Viola: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.