Fiorentina Milenkovic

Calciomercato Fiorentina: Milenkovic + 25 MLN per Paquetà dal Milan

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Milan

News Calciomercato Fiorentina: Commisso scatenato, offre Nikola Milenkovic + 25 MNL per arrivare a Lucas Paquetà dal Milan. I tifosi gigliati iniziano a gridare!!

Fiorentina Paquetà-Milenkovic News:Lucas Paquetà alla Fiorentina e Nikola Milenkovic al Milan” questa è l’ultima genialata del presidente della Viola, Rocco Commisso. Sogni di mezza estate o altro?? I supporter gigliati iniziano a gridare, quelli rossoneri a pregare.

News Mercato Fiorentina Milan: Secondo SportMediaset, i due club starebbero studiando un “pittoresco scambio” per soddisfare le proprie esigenze di calciomercato. Il popolo della Viola è in rivolta davanti ad una ipotesi del genere, di contro, il popolo rossonero, è veramente entusiasta di questa eventualità, che consentirebbe alla squadra di Ivan Gazidis di liberarsi di un giocatore inutile come Lucas Paquetà.

Stefano PioliSecondo la redazione di SportMediaset, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, insieme a Daniele Pradè, avrebbero penstao ad uno scambio all pari o al massimo, ad un eventuale conguaglio di 25 milioni di euro a favore di Ivan Gazidis e Paolo Maldini. (Fiorentina Paquetà)

News Mercato Viola – Fiorentina Paquetà News – Ultimissime Mercato Fiorentina Milan

News Calciomercato Fiorentina: I rossoneri sono alla ricerca di un difensore centrale e il primo nome della lista, su precisa richiesta di Stefano Pioli, è proprio quello del giocatore serbo che è in scadenza con i viola nel 2022 e che non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto.

Ultime Viola Calciomercato: Nikola Milenkovic è molto apprezzato a Milanello, in particolare da Paolo Maldini e dal ct Stefano Pioli che spinge forte per avere il giocatore serbo. Sooprattutto per la sua duttilità in quanto è in grado di giocare sia da centrale che da terzino destro.(Fiorentina Paquetà)

Pioli MilanDi contro, il povero brasiliano rossonero Lucas Paquetà, non è più in cima ai pensieri del tecnico milanista, come testimonia anche lo scarso impiego in questa stagione, mentre è molto apprezzato dal club gigliato ed in particolare da Sergio Iachini. Quest’ultimo, appena confermato, a discapito di Simone Inzaghi e Vincenzino Montella.

La soluzione Nikola Milenkovic + 25 MLN di Euro per Paquetà, pare, aver destato clamore e attenzione da parte di Ivan Gazidis e il resto dello staff rossonero. Si attengono sviluppi.

Articolo Fiorentina Paquetà – Ultimissime Mercato Viola – Calciomercato Fiorentina Milan
Fonte News Mercato Viola: TuttoMercatoWeb.com

1 thought on “Calciomercato Fiorentina: Milenkovic + 25 MLN per Paquetà dal Milan

  1. News Calciomercato Fiorentina: Commisso scatenato, offre Nikola Milenkovic + 25 MNL per arrivare a Lucas Paquetà dal Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.