Lucchesi Fiorentina: E’ una stagione durissima per i viola. La squadra in campo, ha tradito la fiducia dei tifosi, in piena lotta salvezza. Dall’esterno, piovono critiche e Lucchesi, ex ds Fiorentina, grida allo scandalo Pradè.
Lucchesi Fiorentina News: Dopo il tormentone Federico Chiesa alla Juventus, ancora in fase di evoluzione, ecco nuove polemiche e problemi per Rocco Commisso. L’ex ds viola, Fabrizio Lucchesi, non risparmia la società da critiche dure e feroci. A suo giudizio, uno scandalo il contratto di soltanto 12 mesi a Daniele Pradè.
Ecco uno stralcio delle principali dichiarazioni di Fabrizio Lucchesi, in merito alla stagione viola e, in particolare, contro la dirigenza societaria, capitanata dall’italo-americano, Rocco Commisso.
Fabrizio Lucchesi su Radio Bruno: ” È stata una stagione al di sotto delle aspettative, anche per il cambio della proprietà e per l’entusiasmo e le ambizioni con cui si era presentata. Daniele Pradè? Non mi è piaciuto il rinnovo di un anno di contratto, perché o hai fiducia e allora glielo fai più lungo oppure non gli dai forza”.
- Fabrizio Lucchesi Fiorentina (Radio Bruno): “Per costruire occorre tempo e sbagliare poco, oltre alla fortuna. Questo è stato un anno particolare per tanti motivi. Mettere in moto un meccanismo così complesso, soprattutto per chi arriva dall’altra parte del mondo è particolarmente impegnativo. Adesso però è il momento topico”.
L’ed dirigente dei Viola, entra in merito anche in merito alla panchina della Fiorentina. Ormai che il povero Iachini è stato “virtualmente esonerato” piovono nomi sul suo successore. Ecco cosa ne pensa Lucchesi su Radio Bruno.
Fabrizio Lucchesi (Radio Bruno): “Sul prossimo allenatore della Fiorentina.. Juric mi piace ed è un allenatore corteggiato. Spalletti mi piace, ma non per amicizia (ride, ndr)”.
Infine, un’ultima perla di Fabrizio Lucchesi su Chiesa e sul rinnovo a tempo, concesso a Daniele Pradè, da parte del presidente viola, Rocco Commisso.
- Lucchesi su Chiesa e Pradè (Radio Bruno): “In merito a Chiesa, Se non era per la promessa di Commisso, Chiesa sarebbe già andato via un anno fa. Per il bene della Fiorentina e di Chiesa è giusto che il rapporto si interrompa per ripartire meglio. Daniele Pradè? Non mi è piaciuto il rinnovo di un anno di contratto, perché o hai fiducia e allora glielo fai più lungo oppure non gli dai forza”.
Articolo Lucchesi Fiorentina – News Radio Bruno – Mercato Fiorentina
Fonti News Fiorentina: Radio Bruno
Articolo Lucchesi Fiorentina – News Radio Bruno – Mercato Fiorentina
Fonti News Fiorentina: Radio Bruno