Berardi alla Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Domenico Berardi per i viola

Calciomercato Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: la ripresa del campionato viola, potrebbe portare, con l’aiuto della cicogna, Domenico Berardi e nuovi sogni di gloria per i tifosi toscani.

News CalcioMercato Fiorentina: Il giocatore Marco Benassi, centrocampista azzurro della Fiorentina, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport’. Tanti i temi affrontati, con un occhio di riguardo anche al calciomercato viola.

I tifosi viola sognano e sperano nel miracolo, di un campionato che fino ad ora, ha riservato solo amarezze e incertezze per il futuro. L’arrivo di Domenico Berardi, restituirebbe di nuovo dignità ai sogni dei tifosi della Fiorentina.

Ecco le sue parole su Domenico Berardi: “Domenico è il mio migliore amico da quando abbiamo 15 anni. Il nostro sogno è di giocare insieme e sono 2 anni che facciamo di tutto per riuscirci. Prima o poi ce la faremo”.

News Calciomercato Fiorentina – Ultimissime Fiorentina – Novità mercato Viola

News Calciomercato FiorentinaIl possibile arrivo di Domenico Berardi non è l’unica voce di mercato per quanto riguarda la Fiorentina; è molto insistenze la voce, seconda la quale, anche l’attuale dirigente giallorosso, Gianluca Petrachi, potrebbe lasciare la capitale e la destinazione Firenze non sarebbe affatto un dispiacere per lui. Almeno così scrive la Gazzetta dello Sport.

Il ds della Roma Gianluca Petrachi potrebbe lasciare il club giallorosso per approdare alla Fiorentina: il club viola vuole un restyling della dirigenza.

Nel tardo pomeriggio è intervenuto il ds romanista Gianluca Petrachi, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha ribadito la sua volontà di proseguire l’avventura a Roma nonostante diverse voci, ormai da mesi, la definiscano già terminata. “Dovranno essere James Pallotta e Franco Baldini a dirmi che il mio tempo qui sia finito”, ha dichiarato, “per ora ho la fiducia del club”.

News Mercato Fiorentina: Sono smentite di circostanza ma la pista Gianluca Petrachi rimane molto calda per i Viola. I tifosi aspettano, novità e vittorie in campionato.

Articolo News Calciomercato Fiorentina – Ultimissime Fiorentina
Fonte Calciomercato Fiorentina: La Gazzetta dello Sport (mondo-romanista.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.