La Fiorentina festeggia la permanenza in serie A, almeno per il prossimo anno. Commisso cerca di piazzare Chiesa e Castrovilli all’Inter.
News Fiorentina: Il campionato italiano non è ancora finito, ma i gigliati possono festeggiare la permanenza in serie A, almeno per il prossimo anno. Il presidente viola, Rocco Commisso entusiasta per il risultato raggiunto e prova subito a piazzare Chiesa e Castrovilli all’Inter di Marotta, cercando di monetizzare. Supporter viola contrariati soltanto all’idea!!
Calciomercato Fiorentina: L’Inter di Marotta e Conte, ha perso lo scudetto. Ormai è certo. I due, non si perdono d”animo e cercano di piazzare un grande colpo mercato per la prossima stagione. Nel mirino i due gigliati, Federico Chiesa a Castrovilli.
News Mercato Fiorentina Inter: La speranza di Beppe Marotta e Ausilio è quella di arrivare ai due talenti viola, senza spendere nemmeno un centesimo di euro, ma girando scarti ai viola.
Al momento Radja Nainggolan è un peso per i nerazzurri e il Cagliari, non sembrerebbe pronto al riscatto. Ausilio e Marotta, provano a piazzarlo in casa viola, in cambio anche di altri giovani della primavera. Il presidente viola, Rocco Commisso e il ds fiorentino, Daniele Pradè, stanno valutando tutto con la massima attenzione.
News Fiorentina – Mercato Viola – Ultimissime Mercato Fiorentina Inter
Chiesa-Fiorentina News: Ormai Federico Chiesa è un giocatore con la valigia pronta e Radja Nainggolan il suo possibile sostituto viola. La società di Steven Zhang non è in grado di pagare un costo di cartellino di 70 milioni di euro. Tanto è stato chiesto dai dirigenti viola e allora, si procede con gli scarti e con le giovani promesse. Il belga, ex Roma, potrebbe attenuare la voglia di cash di Commisso e di Pradè.
Ultimissime Calciomercato Fiorentina: Per Castrovilli la strategia dell’Inter è invece d’attesa: i viola non sono intenzionati a cedere questa estate il talento classe ’97, a maggior ragione se si privassero subito di Federico Chiesa. Il giocatore piace però molto ad Antonio Conte e alla dirigenza nerazzurra (Ausilio compreso) e può adattarsi al 3-4-1-2 e al 3-5-2, le due soluzioni tattiche preferite dal tecnico leccese.
In attesa delle strategie di calciomercato di Pradè e Commisso, i gigliati possono festeggiare la seria A per i prossimi mesi e pregare, per un futuro migliore, ricco di soddisfazioni. La piazza di Firenze merita molto di più di una salvezza anticipata, come detto dal presidente della Fiorentina.
Articolo News Fiorentina – Mercato Fiorentina – Ultimissime Fiorentina Chiesta Inter
Fonti News Calciomercato Viola: La Gazzetta.it – Calciomercato.com
Articolo News Fiorentina – Mercato Fiorentina – Ultimissime Fiorentina Chiesta Inter
Fonti News Calciomercato Viola: La Gazzetta.it – Calciomercato.com
Ma vi divertite a scrivere queste cose? Pensate alla roma,invece di inventare sulle altre squadre
Andrea, noi siamo sportivi e non guardiamo soltanto alla nostra Roma.
Il nostro portale si occupa di tutto il calcio italiano, sempre con il massimo rispetto.
Auguriamo alla Fiorentina una miglior sorte per il prossimo campionato.
Ciao