News Mercato Fiorentina: “Chiesa alla Juventus” Commisso in silenzio

Calciomercato Fiorentina

Il futuro di Federico Chiesa alla Fiorentina è in bilico: il giornalista Luca Calamai è sicuro del passaggio del calciatore alla Juventus. Supporters viola pronti a scendere in piazza!

News Mercato Fiorentina: Ormai non si parla d’altro!! Federico Chiesa potrebbe finire veramente in casa dell’avvocato Agnelli, dalla temuta rivale bianconera? I supporters viola iniziano a tremare per il futuro del proprio attaccante, fino a pochi giorni fa, idolo della tifoseria.

Calciomercato Viola: Il talentuoso attaccante, prodotto del vivaio viola, potrebbe salutare il club di Rocco Commisso nella prossima sessione di mercato.Il giocatore viola, è stato accostato a diversi top club, italiani ed europei. In platea, le solite Inter e Juventus, oltre alle inglesi Liverpool e Manchester United.

Dunque, gli estimatori non mancano. Ma, secondo il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, Luca Calamai, il futuro del calciatore appare già deciso.

News Mercato Fiorentina – News Commisso Daniele Pradè – Ultime mercato Viola

Luca Calamai: “Penso che andrà via, il fatto che non abbia ad oggi accettato il rinnovo di contratto (scadenza 2022) mi fa pensare che sia sicuro della cessione – le sue parole a ‘Radio Bruno Toscana’

Daniele PradèIl giornalista toscano, attraverso l’emittente Radio Bruno Toscana, continua a regalare particolari che terrorizzano i supporters viola e tutta la città di Firenze. Nel frattempo, il presidente Rocco Commisso e Daniele Pradè non entrano in merito alla situazione e fanno finta di nulla!!

  • Luca Calamia: “Si farà con qualche scambio, perché la richiesta di 70 milioni di euro non sarà soddisfatta. La dirigenza dovrà trattare per ottenere 40 milioni e due pedine di scambio importanti che serviranno per rinforzare la squadra. A queste condizioni, la cessione di Federico Chiesa non sarebbe una grande perdita“.

News Mercato Fiorentina: I tifosi della viola, aspettano da tempo una smentita ufficiale da parte del presidente fiorentino Rocco Commisso e del ds Daniele Pradè ma, al momento, tutto tace. La Fiorentina è piena lotta per la salvezza, in questo maledetto campionato 2020 e le cose sembrano non poter migliorare.

News Mercato Fiorentina: Le ultime sconfitte in campionato dalla squadra del bresciano Iachini, hanno peggiorato la situazione e senza tifosi, la Fiorentina è in balia del vento e della tempesta. Fra poche settimane, potrebbe ritrovarsi anche senza Federico Chiesa e con un Rocco Commisso, sempre pronto a far promesse. I tifosi viola ci credono ancora e vogliono continuare a crederci. (Daniele Pradè)

Articolo News Mercato Fiorentina – Ultimissime Mercato Viola – Calciomercato Fiorentina News
Fonte News Calciomercato Fiorentina: calciomercato.it – Radio Bruno Toscana

(Visited 202 times, 1 visits today)

2 thoughts on “News Mercato Fiorentina: “Chiesa alla Juventus” Commisso in silenzio

    1. Sono d’accordo con te, come Lautaro dell’Inter.
      I procuratori fanno i prezzi e creano le trattative.
      Per Federico Chiesa, la Fiorentina vorrebbe 70 milioni di Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.