Chiesa Milan Calciomercato Fiorentina

Il Milan chiede Milenkovic. La Fiorentina. “No, ma volete Chiesa?”

Calciomercato Fiorentina

Il calciomercato della Viola stenta a decollare. Il presidente Rocco Commisso non ha mantenuto le promesse e sta cerca di mollare Chiesa al Milan per pochi euro.

Milan Chiesa CalciomercatoNews Calciomercato Fiorentina: “Vendete Milenkovic?”. “No, non lo cediamo. Magari possiamo parlare di Federico Chiesa...”. È un dialogo carpito tra le due società di serie A, che stanno movimentando italiano, almeno a parole: Milan e Fiorentina. (News Chiesa Milan)

News Chiesa Milan: La società rossonera di Ivan Gazidis e Paolo Maldini, insiste per per il nazionale serbo, Nikola Milenkovic, in forza alla Viola e con il contratto in scadenza nel 2022.

Commisso-Chiesa: Il presidente Viola, cerca di tenere il colpo, anche per una questione di principio e per la parola data ai tifosi gigliati. Queste le sue ultime famose parole, sull’attaccante, figlio d’arte dell’ex laziale. (News Chiesa Milan)

Rocco Commisso: “Federico Chiesa non si vende, rimane qui a costo che vada a scadenza. Dev’essere un esempio per tutti”

Ultimissime Chiesa al Milan: I dirigenti del Milan, Ivan Gazidis e Paolo Maldini, non mollano la preda e rimangono fiduciosi sulla riuscita dell’operazione di calciomercato. La società rossonera, vede di buon occhio l’investimento per un giocatore di appena 22 anni e per questo mette a disposizione una parte di tesoretto in arrivo dalla possibile cessione di Paquetà al Lione

News Chiesa Milan – Ultimissime Calciomercato Estivo – Notizie Mercato Viola Calcio

commissoValutazione Federico Chiesa: Per il momento, sia il ds Viola, Daniele Pradè (cuore giallorosso) che Barone, sono stati chiarissimi. La valutazione dell’attaccante è intorno agli 80 milioni di euro e, a queste cifre, difficilmente si troverà mai un accordo con quelli di San Siro.

La recente acquisizione da parte dei rossoneri di Tonali è la prova che Ivan Gazidis non intende spendere a casaccio il suo budget. La conferma viene anche dalla battaglia con il Chelsea per il prestito di Bakayoko. Insomma un mega investimento per Federico Chiesa non è nei pensieri milanisti. Ma i segnali più recenti dicono che a Firenze certe valutazioni si stanno sgonfiando.

Dal lato umano del giocatore, neanche Federico Chiesa è intenzionato a prolungare il suo contratto in scadenza nel 2022 e il club fa buon viso a cattivo gioco. La convivenza rischia di diventare difficile: ragion per cui si fa concreta la possibilità di uno sconto. (News Chiesa Milan)

Daniele PradèMa quanto valgono ora Milenkovic e Chiesa? A sentire la campana viola servono 80 milioni per l’azzurro e 60 per il serbo. Ma ora come ora è più logico puntare a cifre assai inferiore, almeno se lo scopo è quello di riempire il portafoglio di Rocco Commisso. Al Milan, però, va di moda la parola prestito…

Articolo (News Chiesa Milan) – Ultimissime mercato gigliato – Calciomercato Fiorentina
Fonti News Calciomercato Fiorentina e Calciomercato Milan: La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.