Fiorentina Piatek

Piatek alla Fiorentina per Chiesa. Castrovilli chiamato da Inzaghi

Calciomercato Fiorentina

Dopo la catastrofica stagione viola, il presidente Commisso, è pronto a dare una svolta alla sua vita e cerca un rapido riscatto, in compagnia di Daniele Pradè.

Calciomercato Fiorentina: Il presidente della viola, Rocco Commisso, dopo aver promesso mari e monti ai gigliati, si è chiuso in un silenzio totale, demandando al povero Pradè, tutte le incombenze sul mercato.

News Mercato Viola: Il sogno per l’attacco della Fiorentina si chiama Krzysztof Piatek, ex Milan e Genoa. Dopo aver deluso mezza Europa, l’attaccante è pronto a tornare in Italia, con l’intento di riscattare il difficile periodo trascorso nel nostro campionato.

Daniele PradèPiatek-Fiorentina: E’ dallo scorso inverno uno dei sogni del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che aveva dato mandato al “tuttofare” Daniele Pradè, di cercarlo e portarlo a Firenze, in un modo o nell’altro. Ma alla fine, si è sempre deciso di puntare su altri scarti, come Cutrone, altro ex rossonero. Un’altra grande delusione del calcio italiano.

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio di Lotito, sarebbe fortemente interessata a Borja Mayoral, rientrato in prestito dalla Liga Spagnola. Il tuttofare viola, Daniele Pradè, è in attesa di sviluppi e in continuo contatto con il patron biancoceleste, Claudio Lotito, nella speranza di spillare dollari per il calciomercato viola. Al momento, veramente deludente per tutti i supporters Fiorentini.

News Fiorentina-Piatek – Ultimissime Mercato Viola – Notizie Mercato Fiorentina News Viola

Chiesa-Fiorentina: Ormai è ufficiale, l’attaccante viola, Federico Chiesa, ha chiesto la cessione per la prossima stagione. Il patron viola e il tuttofare Pradè, sono al lavoro per cercare una sistemazione valida e, soprattutto, redditizia per l’attaccante che continua a lamentare dolori e delusioni.

Fiorentina, Chiesa vuole partire subito: Commisso apre all’avvocato Agnelli e prepara il portafogli.

Avvocato Agnelli CalciomercatoNews Mercato Viola: Dopo che l’anno scorso il giocatore è stato trattenuto a forza da Rocco Commisso e da Daniele Pradè, la posizione della Fiorentina si è decisamente addolcita.

La società viola ha preso una posizione decisa, Federico Chiesa si muoverà solo per 50 milioni cash, altrimenti si apriranno le trattative per il rinnovo. Il presidente viola, Rocco Commisso e Pradè sono disposti ad accettare di perdere il proprio gioiellino, ma non hanno intenzione di svalutarlo o accettare contropartite tecniche non ritenute all’altezza della situazione.

Intanto Castrovilli viene richiesto da mezza Europa, con Simone Inzaghi, ct biancoceleste, che continua a corteggiarlo nella speranza di ricevere un “si” dal giocatore.

Inzaghi esonera Iachini

News Fiorentina Piatek – Ultimissime Mercato Viola Castrovilli alla Lazio – Calciomercato Viola. Fonti News Mercato Fiorentina: Il Corriere dello Sport

(Visited 23 times, 1 visits today)

1 thought on “Piatek alla Fiorentina per Chiesa. Castrovilli chiamato da Inzaghi

  1. News Fiorentina Piatek – Ultimissime Mercato Viola Castrovilli alla Lazio – Calciomercato Viola. Fonti News Mercato Fiorentina: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.