Campionato Fiorentina: I viola vincono per 3-1 contro il Lecce di Fabio Liverani e ipotecano la permanenza in serie A, almeno per il prossimo anno. Intanto avanza il sogno Inzaghi.
Ultimissime Campionato Fiorentina: I gigliati sono ormai certi della permanenza in serie A, così, il sanguigno presidente viola, Rocco Commisso, inizia a guardare il futuro con la speranza di poter regalare ai propri tifosi, un allenatore da grandi ambizioni.
News Campionato Fiorentina: Secondo quanto riporta “TuttoSport” la società ha già deciso di dare il benservito a Beppe Iachini a fine stagione, e girano molti nomi. Pochi giorni fa, si era parlato di Luciano Spalletti, Blanc, Juric dal Verona (quest’ultimo ha regalato un punto d’oro ai gigliati per la lotta salvezza) ma non è da trascurare la pista Simone Inzaghi. Il profilo dell’allenatore laziale, sarebbe ideale per la piazza di Firenze e fra i due, c’è sempre stata stima reciproca.
Il ct biancoceleste, Simone Inzaghi, è alla guida della stessa squadra da oltre 4 anni e, ultimamente, sta incontrando delle difficoltà, in un campionato che lo ha visto protagonista per lunghi tratti. Per la Fiorentina di Commisso e Pradè, sarebbe un grande colpo che andrebbe, almeno in parte, ad attenuare le lacrime per la perdita ormai inevitabile di Federico Chiesa.
Ultimissime Fiorentina – News Calciomercato Fiorentina – Novità Calciomercato Viola
News Calciomercato Viola: Nel frattempo, oltre a pensare al nuovo allenatore e al sogno Simone Inzaghi, la Fiorentina, deve fare i conti con la svalutazione di Federico Chiesa. Il giovane centravanti dei gigliati, valutato circa 70 milioni di euro, ha perso quotazione dall’inizio di questa seconda parte di campionato.
Adesso la Juventus, seppur ancora interessata al giocatore, non vorrebbe più versare cash alle casse viola, ma soltanto giocatori inutilizzati. Insomma scarti, a livello tecnico, da proporre a Commisso, in cambio di Federico Chiesa.
L’ultimo gesto di Federico Chiesa dopo il pareggio in extremis della Fiorentina con il Verona, dito sulla bocca a zittire qualcuno, non è stato digerito dai tifosi viola. Non è chiaro a chi fosse riferita l’esultanza polemica del giovane attaccante, ma è bastata per infiammare ulteriormente una situazione già tesa per il rendimento sotto le aspettative e i rumors, con la forte possibilità di un addio a fine stagione, più volte ammessa anche da Rocco Commisso e Joe Barone. La prima candidata è sempre la Juventus, che ora può tornare alla carica.
Ultimissime Mercato Fiorentina: Il ds biancoero, Fabio Paratici, ormai convinto di poter strappare Federico Chiesa ai gigliati, prova a piazzare scarti del calibro di Romero, Rugani e Perin. Giocatori sulla via del tramonto, che nelle casse bianconere di Agnelli e Nedved, pesano come macigni.
La speranza dell’avvocato Agnelli è di riuscire a prendere Federico Chiesa con il minimo sforzo e, se possibile, di liberarsi di pesi morti sugli ingaggi.
Adesso la parola passa al ds viola, Daniele Pradè, che avrà il difficile compito di trovare un sostituto per la panchina, al posto di Iachini (Il sogno è simone Inzaghi) e di garantire un adeguato introito economico dalla possibile, quasi inevitabile, perdita di Federico Chiesa.
Articolo News Campionato Fiorentina – News Calciomercato Fiorentina – Campionato Calciomercato Viola
News Campionato Fiorentina: TuttoSport – Calciomercato.com
Articolo News Campionato Fiorentina – News Calciomercato Fiorentina – Campionato Calciomercato Viola
News Campionato Fiorentina: TuttoSport – Calciomercato.com
Ultimissime Mercato Fiorentina: Il ds biancoero, Fabio Paratici, ormai convinto di poter strappare Federico Chiesa ai gigliati, prova a piazzare scarti del calibro di Romero, Rugani e Perin. Giocatori sulla via del tramonto, che nelle casse bianconere di Agnelli e Nedved, pesano come macigni.