Calciomercato: Dzeko ultimatum alla Roma

Calciomercato: Dzeko ultimatum alla Roma

Calciomercato

Calciomercato: Dzeko ultimatum alla Roma – Edin Dzeko ha fretta e vuole lasciare subito la capitale per volare a Milano, dove lo aspetta, Antonio Conte e i suoi nuovi compagni di squadra.

Il giocatore bosniaco, pensava di poter chiudere la questione entro la fine di Giugno, invece difficoltà nella trattativa di accordo tra Roma e Inter, hanno allungato i tempi di attesa e adesso, Edin Dzeko, non vuole più aspettare.

Il nodo della questione è puramente economico e riguarda il prezzo del cartellino: La Roma vuole ottenere 20 milioni di euro dalla cessione, l’Inter non è disposta ad arrivare ad una cifra del genere. Considerando anche la scadenza prossima del contratto del giocatore e la possibilità di prenderlo a parametro zero, già dalla prossima stagione.

Il giocatore bosniaco ha fatto sapere al simpatico Marotta, che si aspetta la chiusura di questa lunga trattativa di mercato, entro la fine della prossima settimana.

Infine il giocatore, non ha mai escluso la possibilità di poter rimanere nella Roma anche il prossimo anno (anche se sembra aver rifiutato la proposta di rinnovo da parte dei dirigenti giallorossi) destinazione cara anche alla sua compagna, che continua a mandare messaggi eloquenti sui social, sarebbe la prima ad esserne felice di questa scelta.

“Tutto entro una settimana !! ” Questo è l’ultimatum di Edin Dzeko !!

Calciomercato: Dzeko ultimatum alla Roma – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Web-Sites – GaSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.