Petrachi Calciomercato Roma

La Juve si prende il miglior centrocampista romanista?

Calciomercato

Calciomercato As Roma: La Juventus ha messo gli occhi su uno dei migliori centrocampisti romanisti che giocano nel nostro campionato e il clima diventa subito rovente.

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE – La Roma potrebbe fare dei cambiamenti nella rosa durante la prossima sessione di calciomercato. Alcuni calciatori sono apprezzati da diversi club e tra questi c’è Bryan Cristante,su cui la Juventus ha messo gli occhi.

Il centrocampista giallorosso, Bryan Cristante si è messo in mostra nella sua carriera grazie anche alla sua abilità di trasformista, che gli permette di essere un centrocampista ibrido in grado di svolgere più funzioni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, questo aspetto del calciatore giallorosso piace molto alla Juventus che vorrebbe proporre alla Roma uno scambio con Mandragora.

Il ct giallorosso Paulo Fonseca però, se avrà potere decisionale sulla possibile trattativa, sarà sicuramente contrario. Ieri, infatti, Cristante è stato già sfruttato nel suo nuovo possibile modulo con la difesa a tre.

Ultime notizie Calciomercato Roma – News Mercato As Roma Calcio Bryan Cristante

ULTIME NOTIZIE AS ROMABryan Cristante, ex Atalanta, è uno dei centrocampisti italiani più forti e sul quale, molte big del nostro campionato, hanno messo gli occhi addosso.
La Juventus sembra interessata ad approfondire l’argomento di calciomercato e i tifosi romanisti iniziano a tremare soltanto a che, questa ipotesi, diventi realtà.

Scambio Bryan Cristante-Juventus non ci sarà – Paulo Fonseca ct giallorosso si oppone!!

Secondo il portale sportivo on line, calciomercato.com, Bryan Cristante per Paulo Fonseca è un intoccabile. A quanto pare, sarebbero bastate due settimane di allenamenti per convincere nuovamente il tecnico portoghese a puntare ancora su di lui. Lo scambio di mercato con la Juventus che avrebbe portato Mandragora a Trigoria non ci sarà.

Nello spogliatoio il numero 4 è un esempio. Dopo il lockdown si è ripresentato con lo stesso peso che aveva prima dello stop. Inoltre la sua duttilità, la capacità di andare in gol e la leadership esercitata nel gruppo, lo rendono ormai un giocatore cardine della Roma. Anche De Rossi aveva deciso di lodarlo pubblicamente in passato, a dimostrare il rispetto della squadra nei suoi confronti.

Articolo News calciomercato As Roma – Ultimissime mercato roma – Quotidiani sportivi romani
Fonte Notizie Calciomercato: La Gazzetta.it – Tuttomercatoweb

1 thought on “La Juve si prende il miglior centrocampista romanista?

  1. CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE – La Roma potrebbe fare dei cambiamenti nella rosa durante la prossima sessione di calciomercato. Alcuni calciatori sono apprezzati da diversi club e tra questi c’è Bryan Cristante,su cui la Juventus ha messo gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.