Calciomercato Conte alla Roma

Calciomercato Conte: Suning lo scarica, i giallorossi pregano per averlo

Calciomercato Campionato As Roma

Antonio Conte finisce sul mercato e, i giallorossi, ci riprovano, dopo il rifiuto dello scorso anno. E’ tempesta calciomercato!

Calciomercato Conte: La Roma ci aveva già provato, eccome!! Ma il leccese Antonio Conte, aveva detto di no!! Adesso che la società di Beppe Marotta vuole disfarsene, la Roma è disposta a raccogliere ciò che rimane, di quello che fino a pochi mesi fa, veniva considerato il più grande allenatore del mondo.

News AS Roma Mercato: Antonio Conte già in forti difficoltà con l’Inter, in campo e fuori, potrebbe essere messo alla porta già a fine campionato. Ieri sera, il 2-2 contro il Verona è costato caro al tecnico ex juventino. Beppe Marotta e Suning, stanno già pensando a Massimiliano Allegri come sostituto e di piazzare il tecnico leccese alla Roma, per evitare di pagare il suo ingaggio per altri anni.

Mercato Allenatori La “Roma-Americana” sarebbe disposta a tutto pur di averlo, ma il tecnico ha un ingaggio elevatissimo e Fienga non può garantire nulla in questo momento. Antonio Conte ha un contratto triennale da 11 milioni di euro all’anno, al momento pagati da Suning e i giallorossi sono spaventati da queste cifre. Dall’altra parte, ci sono i supporter romanisti che iniziano a cantare e vedere derby vinti, solo all’idea che il tecnico ex juventus, possa sedersi nella panchina romana, fin dalla prossima stagione.

News Allenatori Serie A – News AS Roma Calcio – Calciomercato Conte Roma

Beppe Marotta CalciomercatoAntonio Conte Addio Inter? La societa nerazzura di Suning e Marotta, potrebbero liquidare il tecnico già le prossime settimane, e la dirigenza avrebbe già pronto il piano B se le strade con l’ex Ct dovessero realmente separarsi al termine della stagione.

Secondo Fabio Ravezzani su ‘Radio Radio’. L’ex allenatore della Juventus (Max Allegri) sarebbe l’uomo forte di Giuseppe Marotta, che proprio per il post Conte lo portò a Torino nell’estate 2014.Massimiliano Allegri negli ultimi tempi è stato accostato soprattutto al PSG, dopo l’anno sabbatico in seguito alla separazione con la Juventus dell’avvocato Agnelli.

News Calciomercato: Al momento la Roma aspetta alla finestra, fra Antonio Conte, Max Allegri e la possibilie conferma di Paulo Fonseca, il ds Fienga avrà una decisione delicata da prendere, per non commettere altri errori che sono già costati, gloria e soldi.

La Roma di James Pallotta e Franco Baldini, è molto lontana dalla zona Champions League e, mentre i tifosi giallorossi piangono, la società di Fienga è al lavoro, per cercare di costruire un futuro migliore e per pianificare la costruzione del nuovo stadio della AS Roma a Tor di Valle.

Articolo Calciomercato Conte – News Mercato Giallorosso – Novità mercato Romanista
Fonte News Calciomercato: Radio-Radio – Calciomercato.it – La Gazzetta.it

1 thought on “Calciomercato Conte: Suning lo scarica, i giallorossi pregano per averlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.