CALCIOMERCATO ATALANTA

Calciomercato Atalanta – Pessina torna a Bergamo da Gasperini

Calciomercato Atalanta

Calciomercato Dea: Tutti i nuovi obbiettivi di mercato della squadra nerazzurra di Gasperini. News Atalanta Calcio

News Calciomercato DEA; L’Atalanta di Gasperini, comincia a lavorare anche per la prossima stagione, sebbene quella attuale non sia ancora finita. Come riportato dal quotidiano sportivo di Torino, Tuttosport, l’obiettivo è quello di non cedere i big e rinforzare la rosa laddove è possibile. Tra i giocatori che torneranno a Bergamo, invece, c’è Matteo Pessina che rientrerà alla base per circa 500mila euro. Visto l’ottimo campionato fatto al Verona di Juric, potrebbe tornare per restare.

News Bergamo Champions League: Questa sera l’Atalanta di Gasperini, dispueterà l’ultima partita di questo straordinario campionato, che al momento, la vede la secondo posto, dietro la Juventus di Maurizio Sarri. In caso di vittoria, i bergamaschi confermerebbe la posizione, gettandosi poi, alla Champions League per nuovi e ambiziosi traguardi.

Gasperini Roma Felice di essere rimasto quiCalciomercato Atalanta, nuova pista per l’attacco: si guarda in Belgio

L’Atalanta studia un nuovo colpo per rafforzare il suo attacco: piace il nigeriano Dennis del Club Brugge, osservato anche da diverse big europee

Ultimissime Calciomercato Atalanta; In attesa di concludere la stagione con l’impegno in Champions League, l’Atalanta guarda con attenzione al mercato per regalare a mister Gasperini una rosa ancor più competitiva. In attesa di capire la situazione del centrocampista ex Palermo, Ilicic, il club nerazzurro di Gasperini, starebbe comunque valutando un giovane innesto da inserire in attacco. E il nome potrebbe essere quello di Emmanuel Dennis del Club Brugge.

News Mercato Atalanta: L’attaccante nigeriano classe 1997, protagonista con una doppietta in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid, Dennis è un giocatore estremamente rapido e duttile. Secondo la redazione sportiva di Sky, la ‘Dea’ lo sta seguendo con attenzione. Più che il prezzo (il giovane africano è valutato 25 milioni di euro), spaventa la concorrenza. Dennis piace infatti anche a Borussia Dortmund ed Arsenal. Gli orobici però non sembrano intenzionati a tirarsi indietro.

Articolo Ultimissime Calciomercato Atalanta – News Dea Calcio – Novità Mercato Nerazzurro
Fonti News Calciomercato Atalanta: TuttoSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.