CALCIOMERCATO AS ROMA: UNDER SOTTO ATTACCO INGLESE

CALCIOMERCATO AS ROMA: UNDER SOTTO ATTACCO INGLESE

Calciomercato

L’attaccante romanista è ancora oggetto del desiderio di mercato di molte squadre inglesi e la Roma alza la guardia.

CALCIOMERCATO AS ROMA: La seduta di mercato estivo si è appena conclusa, ma i grandi giocatori fanno sempre parlare di sé, loro malgrado; Cengiz Under, giovane e talentuoso attaccante romanista, suscita ancora molto interesse da parte di club prestigiosi, in particolare in Premier League.

L’attaccante turco è entrato nel mirino di quadre come Tottenham, Arsenal e Bayern Monaco, ed è lo stesso staff del giocatore a confermarlo; i club inglesi lo seguono da tempo e il loro interesse non sembra arrestarsi, nemmeno davanti ad un rinnovo di contratto del giocatore con la As Roma.

Questo interesse di mercato verso il giocatore turco è riportato dal famoso giornale The Sun proprio in questi giorni; sono voci che di sicuro non rassicurano la Roma e i tifosi giallorossi.

Il giocatore è fresco di infortunio, subito durante un allenamento in Turchia, durante la preparazione alla partita per la qualificazione Euro 2020; purtroppo Cengiz Under è stato costretto a lasciare la community turca anzitempo, visto che l’infortunio è subito apparso di grave entità.

CALCIOMERCATO AS ROMA: UNDER SI ROMPE PER 30 GIORNI

L’attaccante turco, in forza alla Roma, sarà costretto a rimanere ai box per circa 30 gg per una contrattura al bicipite femorale della coscia destra; un grande guaio per la squadra di Fonseca, che aveva già perso Perotti e Zappcosta e che deve dare tempo ai nuovi arrivati di inserirsi in modo adeguato.

RITORNO IN CAMPO: Per adesso, l’unica priorità del giocatore è quella di ritornare presto in campo e lasciarsi dietro tutte le voci di calciomercato che lo seguono da almeno due anni.

Il futuro di Cengiz Under, adesso è Roma e, infortuno a parte, le grandi qualità del giocatore stanno già facendo innamorare i tifosi romanisti che non lo lasceranno andar via tanto facilmente.

ARTICOLO CALCIOMERCATO AS ROMA: UNDER SOTTO ATTACCO INGLESE (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: THE SUN – CALCIOMERCATO.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.