L’attaccante romanista è ancora oggetto del desiderio di mercato di molte squadre inglesi e la Roma alza la guardia.
CALCIOMERCATO AS ROMA: La seduta di mercato estivo si è appena conclusa, ma i grandi giocatori fanno sempre parlare di sé, loro malgrado; Cengiz Under, giovane e talentuoso attaccante romanista, suscita ancora molto interesse da parte di club prestigiosi, in particolare in Premier League.
L’attaccante turco è entrato nel mirino di quadre come Tottenham, Arsenal e Bayern Monaco, ed è lo stesso staff del giocatore a confermarlo; i club inglesi lo seguono da tempo e il loro interesse non sembra arrestarsi, nemmeno davanti ad un rinnovo di contratto del giocatore con la As Roma.
Questo interesse di mercato verso il giocatore turco è riportato dal famoso giornale “The Sun” proprio in questi giorni; sono voci che di sicuro non rassicurano la Roma e i tifosi giallorossi.
Il giocatore è fresco di infortunio, subito durante un allenamento in Turchia, durante la preparazione alla partita per la qualificazione Euro 2020; purtroppo Cengiz Under è stato costretto a lasciare la community turca anzitempo, visto che l’infortunio è subito apparso di grave entità.
CALCIOMERCATO AS ROMA: UNDER SI ROMPE PER 30 GIORNI
L’attaccante turco, in forza alla Roma, sarà costretto a rimanere ai box per circa 30 gg per una contrattura al bicipite femorale della coscia destra; un grande guaio per la squadra di Fonseca, che aveva già perso Perotti e Zappcosta e che deve dare tempo ai nuovi arrivati di inserirsi in modo adeguato.
RITORNO IN CAMPO: Per adesso, l’unica priorità del giocatore è quella di ritornare presto in campo e lasciarsi dietro tutte le voci di calciomercato che lo seguono da almeno due anni.
Il futuro di Cengiz Under, adesso è Roma e, infortuno a parte, le grandi qualità del giocatore stanno già facendo innamorare i tifosi romanisti che non lo lasceranno andar via tanto facilmente.
ARTICOLO CALCIOMERCATO AS ROMA: UNDER SOTTO ATTACCO INGLESE (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: THE SUN – CALCIOMERCATO.COM