Calciomercato Roma. Tomiyasu dal Bologna per cancellare Smalling

Calciomercato

News Calciomercato Roma. Arriva Tomiyasu dal Bologna di Sinisa per dimenticare il tradimento di Chris Smalling che firma con il New Castle.

Roma Tomiyasu: L’ex difensore giallorosso, Chris Smalling, ha detto “sì” agli inglesi del NewCastle. Il tradimento del giocatore, verso la società romana, verrà ripagato dal presidente della Roma, Dan Friedkin, con l’acquisto del giapponese Takehiro Tomiyasu per una cifra vicina ai 35-40 milioni di Euro.

News Mercato Giallorosso: Lo scrive “La Repubblica” la Roma di Dan Friedkin si è fatta sotto per rubare il difensore classe 1988 al Bologna di Sinisa. La valutazione fatta dall’attuale ds bolognese, Walter Sabatini, è veramente alta. Forse proibitiva per questa Roma che, deve cancellare i tradimenti di Kostas Manolas e Chris Smalling. La Curva Sud s’impone!!

Calciomercato AS Roma – I giallorossi, in vista della prossima stagione dovranno lavorare molto sul mercato, prima in uscita e poi in entrata, per rafforzare soprattutto un reparto di gioco: la difesa. (Roma Tomiyasu)

Walter Sabatini RomaNews Roma Tomiyasu – Ultimissime Mercato Roma – Ultime AS Roma Dan Friedkin Curva Sud

Mercato Roma Bologna: Il ds del Bologna, Walter Sabatini, spara alto per il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu.e chiede non meno di 40 milioni di Euro. Il giocatore è arrivato da poco nella nostra serie A, ma ha già attirato l’attenzione delle big del campionato Italiano.

Il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu, attualmente in rosa al Bologna di Sinisa, è stato portato in Italia da Walter Sabatini, dal Sint-Truiden. Avrebbe però un costo per il cartellino troppo elevato per la società giallorossa: 25 milioni. Dunque si dovrà lavorare per abbassare sensibilmente il prezzo per non essere costretti a virare su altri profili. (Roma Takehiro Tomiyasu)

Nel frattempo, l’ex difensore giallorosso Chris Smalling, ha già detto si al NewCastle. Un storia che si ripete, come quella di Kostas Manolas, lo scorso anno, finito nelle grinfie di Aurelio De Laurentiis che pochi milioni di Euro.

La Curva Sud alza la voce a protesa di questa campagna di indebolimento, resa ancora più forte dalla qualificazione in Champions League da parte della Lazio di Claudio Lotito e Simone Inzaghi.

Mazzarri Roma

Articolo News Roma Tomiyasu – Ultimissime Calciomercato Giallorosso Romanista – Fonti News Calciomercato AS Roma: La Repubblica (Quotidiano sportivo nazionale)

(Visited 132 times, 1 visits today)

1 thought on “Calciomercato Roma. Tomiyasu dal Bologna per cancellare Smalling

  1. Articolo News Roma Tomiyasu – Ultimissime Calciomercato Giallorosso Romanista – Fonti News Calciomercato AS Roma: La Repubblica (Quotidiano sportivo nazionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.