Calciomercato Roma Patrik Schick

Schick come Zidane | Petrachi lo piazza al Real Madrid

Calciomercato

Mercato Roma: Patrik Schick pensa in grande: si è proposto al Real Madrid. L’attaccante giallorosso, sogna di poter giocare nella Liga Spagnola.

News Mercato Roma:  L’attaccante ceco Patrik Schick dopo essere tornato alla felicità grazie al prestito al Lipsia, pensa in grande e si propone al Real Madrid. Dieci reti in diciannove partite, l’attaccante in prestito dalla Roma ha ritrovato fiducia e adesso ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club.

In prima file c’è propria la sua ex squadra tedesca, il Lipsia, che vorrebbe riscattarlo ma a cifre inferiori rispetto ai 29 milioni stabiliti a inizio stagione, ma anche alcuni club di Premier League (Everton e Tottenham) starebbero pensando al centravanti ceco.

News Calciomercato Roma: Come riporta il portale spagnolo “Don Bàlon”, tramite il suo entourage Patrik Schick si sarebbe proposto al Real Madrid. Jovic e Mariano Diaz non hanno convinto Zidane che è alla ricerca di un vice Benzema, da qui l’idea del romanista di provare a fare il salto in Spagna.

Dalla Spagna: Patrik Schick proposto al Real Madrid come vice-Benzema

Schick rifiuta il trasferimento in Premier League – Roma bloccataIl ds romanista Gianluca Petrachi, forte della grande stagione del giovane attaccante ceco, e spinto dalla forte necessità della società giallorossa di fare cassa, avrebbe proposto l’attaccante al Real Madrid. Quest’ultimi in cerca di un attaccante con caratteristiche proprio simili a quelle di Patrik Schick.

Ultimissime Mercato Roma: La strada è ancora lunga, ma il giovane attaccante romanista, ha iniziato a sognare in grande e farà di tutto per realizzare il suo sogno: quello di vestire la maglia del Real Madrid e giocare al fianco dei più grandi attaccanti del mondo.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, il povero Giaanluca Petrachi, è ancora alle prese con Javier Pastore e Alessandro Florenzi. Entrambi i giocatori, non rientrerebbero nelle grazie del ct portoghese Paulo Fonseca e la società giallorossa, sta facendo di tutto per cercando una nuova sistemazione ad entrambi. Sempre con particolare attenzione al bilancio giallorosso.

Articolo News Mercato As Roma – Calciomercato Roma – Ultimissime notizie mercato giallorosso
Fonte News Mercato giallorosso: La Gazzetta dello sport

1 thought on “Schick come Zidane | Petrachi lo piazza al Real Madrid

  1. Ultimissime Mercato Roma: La strada è ancora lunga, ma il giovane attaccante romanista, ha iniziato a sognare in grande e farà di tutto per realizzare il suo sogno: quello di vestire la maglia del Real Madrid e giocare al fianco dei più grandi attaccanti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.