Paratici Roma Calciomercato

Paratici a Roma. Prende Dzeko e Florenzi e scarta Cuadrado e De Sciglio

Calciomercato Juventus

Calciomercato Roma Juve: Il ds bianconero nella capitale per piazzare gli scarti e portare a casa l’ex capitano giallorosso, Florenzi e il bosniaco Dzeko.

Paratici-Roma: Arriva il ds bianconero, Fabio Paratici, arrivano pure gli scarti della Juventus. Secondo quanto afferma il portale sportivo, calciomercato.it, il dirigente è nella capitale per portare via con se, l’ex capitano giallorosso, Alessandro Florenzi e il bomber, Edin Dzeko. Senza esborso di denari.

Al centro della trattativa fra i due club, Roma e Juve, ci sono quattro giocatori, accomunati dalla necessità di cambiare maglia e di aiutare i propri club a sistemare i bilanci societari. Si lavora su Cuadrado, De Sciglio, Dzeko e Florenzi

News Calciomercato Roma Juventus: Il difficile calciomercato che ci attende vivrà di affari “creativi”, con numerosi scambi anche tra i top club europei. La Juventus dell’avvocato Agnelli si è già resa protagonista di un’operazione fondamentale in questo senso, quella PjanicArhtur, e in questi giorni ha messo in piedi un asse caldissimo con la Roma del neo presidente Dan Friedkin, che potrebbe riservare amare sorprese per i supporters giallorossi.

Fabio Paratici JuventusNews Paratici Roma – Ultimissime mercato Giallorosso – News Scambio Calciomercato Roma Juventus

News Mercato Roma Juve: Secondo quanto afferma Luca Momblano, la società capitolina, avrebbe chiesto alla Juventus dell’avvocato Agnelli, il jolly Cuadrado e anche il terzino della nazionale,De Sciglio.

La risposta bianconera è stata all’altezza della situazione e, in cambio dei due giocatori chiesti da Fienga e Dan Friedkin, avrebbe preteso il cartellino di Edin Dzeko e un ragguardevole conguaglio a chiusura del possibile affare.

Oltre al bosniaco Edin Dzeko, nel mezzo della trattativa, sarebbe finito anche il povero capitano giallorosso, Alessandro Florenzi. Il giocatore, romano e romanista, sempre mal vista dalla Curva Sud, è stato proposto a Fabio Paratici, per cercare di far quadrare quanto possibile, lo scambio con i due giocatori bianconeri che interessano alla Roma: Cuadrado e De Sciglio. Si attendono risposte e sviluppi in merito a questa trattativa di calciomercato fra Roma e Juve.

Secondo l’esperto di calciomercato, Luca Momblano, l’ex capitano giallorosso Alessandro Florenzi, non scalderebbe i cuori del ds bianconero, Fabio Paratici e nemmeno dell’avvocato Agnelli e dell’ex laziale, Pavel Nedved.

I giallorossi rimangono in attesa e pregano in una risposta positiva, per dare il via questa sessione di calciomercato che stenta a decollare. (News Paratici Roma)

Friedkin RomaNews Mercato AS Roma: I risultati raggiunti in questo campionato, dalla Lazio di Claudio Lotito e Igli Tare, non aiutano i capitolini a mantenere la calma e, si cerca, un rapido riscatto per la disastrosa stagione appena conclusasi, che ha visto la Roma finire al quinto posto.

Sempre dietro la Lazio, che ha rubato l’ultimo posto valido per la Champions League del prossimo anno, oltre a tanti sogni giallorossi.

Articolo Paratici Roma – Ultimissime Calciomercato Roma Juve – News AS Roma Calcio / Fonti News Calciomercato Roma Juve: Calciomercato.it – Luca Momblano – Mondo Romanista

(Visited 43 times, 1 visits today)

1 thought on “Paratici a Roma. Prende Dzeko e Florenzi e scarta Cuadrado e De Sciglio

  1. Articolo Paratici Roma – Ultimissime Calciomercato Roma Juve – News AS Roma Calcio / Fonti News Calciomercato Roma Juve: Calciomercato.it – Luca Momblano – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.