Mazzarri-Roma

Roma: Fonseca ha fallito. Avanza lo spettro di Mazzarri. Pochettino?

Flash News AS Roma

La panchina giallorossa è un continuo esame per crescere e imparare la vita. Paulo Fonseca ha fallito, con il suo quinto posto in campionato è fuori dalla Champions League, senza titoli, nè derby vinti. Avanza lo spettro Mazzarri e quello di Pochettino.

Walter MazzarriMazzarri-Roma: Il simpatico Walter Mazzarri, ex allenatore granata, è stato due volte sul punto di accomodarsi sulla panchina della Roma di Fienga e Friedkin. Come ricorda Il Messaggero, la prima occasione è sfumata perché l’ex presidente Rosella Sensi in extremis lo bocciò, chiamando a Trigoria Claudio Ranieri per il post Luciano Spalletti; la seconda, invece, è svanita per volontà del tecnico toscano, che rifiutò i giallorossi, preferendogli l’Inter di Massimo Moratti.

News Roma Pochettino: Il tecnico ex granata, non è l’unico sogno proibito degli uomini di Trigoria. Secondo quanto afferma “As” il tecnico portoghese è a rischio dopo l’uscita dall’Europa League, la nuova proprietà avrebbe iniziato a sondare il mercato per un possibile sostituto. Il sogno sarebbe l’allenatore argentino ex Tottenham: Mauricio Pochettino (simpatizzante laziale)

Fonseca-Roma: L’allenatore portoghese lo scorso anno ha chiuso con un quinto posto, risultato che non ha portato alla conquista del piazzamento Champions tanto ambito. Senza considerare “il sorpasso biancoceleste” in campionato, che non arrivava da oltre 10 anni. Nessun derby vinto per il portoghese, che rischia di diventare il vero fallimento della stagione giallorossa.

 

News Allenatore Roma: Ci si prepara a vivere una nuova stagione agonistica: L’attuale ct Paulo Fonseca sarà ancora in panchina? Mercoledì giorno cruciale.

News Allenatore AS Roma – Ultimissime Mazzarri Roma – Ultime notizie calciomercato giallorosse

Mauricio Pochettino RomaNews Fonseca Roma: Secondo il Corriere dello Sport, nelle scorse settimane si è parlato di un possibile avvicendamento in panchina o anche dell’ipotesi dell’inserimento nel suo staff di un tattico italiano. (Roma Mazzarri News)

Il ct giallorosso, PauloFonseca,  avrebbe gradito un sostegno mediatico da parte del club o dello stesso presidente. Sostegno che non è arrivato. E anche l’idea di affiancargli un tattico italiano non è piaciuta per niente al portoghese. In caso di nuovi scenari, derivanti dal calciomercato estivo, non sono da escludere sviluppi clamorosi. Già dall’esito dell’incontro di domani si capirà qualcosa in più, sulle tristi sorti del tecnico.

Articolo Roma Mazzarri – Ultimissime Fonseca Roma – Notizie Calciomercato Romanista / Fonti Notizie AS Roma: Il Corriere dello Sport – Mondo Romanista

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma: Fonseca ha fallito. Avanza lo spettro di Mazzarri. Pochettino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.