Sarri Roma

Fonseca flop. Arriva Sarri che allontana Ventura. Mazzarri in quota Roma

Calcio AS Roma News Roma

News Allenatore AS Roma: Il portoghese Paulo Fonseca è stato un altro flop e la società giallorossa cerca un valido sostituto. Avanza Sarri che esonera Fonseca e allontana Ventura.

Sarri-Roma: L’ex bianconero, Maurizio Sarri, è stato appena licenziato da Agnelli e cerca un rapido riscatto. Il tecnico toscana è voglioso e brama vendetta verso il campionato italiano che lo ha messo out, anche dopo la conquista dello scudetto con la Juventus.

Nella Roma, l’ex tecnico bianconero, troverebbe gli strumenti giusti e qualcuno a Trigoria vorrebbe ricomporre la coppia con il ds juventino Fabio Paratici anche al momento non ha intenzione di lasciare i bianconeri. Il duo potrebbe ritrovarsi nella prossima stagione quando i tempi, anche per una preparazione fisica torneranno a essere normali per tutto il calcio italiano.

News Mercato AS Roma – Ultimissime Fonseca Sarri Roma – Notizie mercato giallorosso

ROMA FONSECAFonseca Roma: Fino a pochi giorni fa, il povero tecnico portoghese Paulo Fonseca, sembrava fra gli “intoccabili” a Trigoria. Il vento tira forte e le idee cambiano rapidamente: adesso Fonseca sente la panchina scottare ed iniziare a gridare. La stagione è stata deludente per tutta la Curva Sud giallorossa, che si ritrova dietro i nemici storici biancocelesti, guidati da Lotito e Simone Inzaghi.

Europa League Roma: La sconfitta giallorossa contro il Siviglia dell’ex laziale Pablo Simeone, non è stata accettata di buon grado da Fienga e il nuovo presidente della Roma, Dan Friedkin. Adesso si guarda avanti e si pensa a nuovi traguardi, con l’ex tecnico bianconero, Maurizio Sarri in pole position, ma sempre con attenzione verso possibili strade alternative: Vedi Ventura e Mazzarri.

News Allenatore AS Roma – Mercato AS Roma – News AS Roma Cacliomercato giallorosso

Sarri Roma – Dopo il fallimento in Europa. La sconfitta col Siviglia, infatti, ha chiuso nel peggiore dei modi una stagione deludente in cui il portoghese non ha centrato nessun obbiettivo tra cui quello di dare un gioco “dominante” alla Roma.

daniele de rossiNews Campionato AS Roma: Le critiche nemmeno troppo velate di Dzeko e Pellegrini aumentano i dubbi che Fienga ha riportato al nuovo presidente Dan Friedkin anche se l’attuale Ceo è contrario al ribaltone immediato. Iniziare con dubbi e un possibile esonero non sarebbe il massimo per il texano anche se il tempo a disposizione è veramente poco.

News Allenatore AS Roma: Nelle ultime ore s’è fatta strada, la voce secondo la quale, anche Daniele De Rossi sarebbe fra i candidati alla panchina giallorossa (Ventura e Mazzarri permettendo)

Un’ipotesi suggestiva per tutta la Curva Sud che rimane in attesa di notizie. Ormai l’amore con il tecnico portoghese è definitivamente tramontato. Anche a  causa dello straordinario campionato degli azzurri di Simone Inzaghi che hanno conquistato un posto in Champions League per la prossima stagione.

Articolo Sarri Roma News – News Calciomercato Roma – Notizie Mercato Giallorosso News
Fonti News Allenatore Roma: Calciomercato.it

1 thought on “Fonseca flop. Arriva Sarri che allontana Ventura. Mazzarri in quota Roma

  1. Articolo Sarri Roma News – News Calciomercato Roma – Notizie Mercato Giallorosso News
    Fonti News Allenatore Roma: Calciomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.