CALCIOMERCATO AS ROMA | JAVIER PASTORE FINISCE IN QATAR

CALCIOMERCATO AS ROMA | JAVIER PASTORE FINISCE IN QATAR

Calciomercato

Il calciomercato romanista continua e Javier Pastore, è uno dei principali indiziati a lasciare la Roma, entro la fine di Settembre.

CALCIOMERCATO AS ROMA | La deludente stagione di Javier Pastore, non è passata inosservata ai dirigenti della As Roma, e nemmeno ai tifosi giallorossi, i quali, chiedono a gran voce la sua cessione di mercato.

Javier Pastore è un grande talento argentino, arrivato la scorsa stagione dalla Liga Francesce, precisamente dal PSG, ma la sua stagione è stata al dì sotto delle aspettative, anche per via di numerosi infortuni.

Il Qatar è pronto a fare investimenti sulla serie A Italiana, e l’argentino rientra nella lista della spesa degli osservatori del Vicino Oriente, i quali, hanno risorse infinite a livello economico e non avrebbero problemi, a sopportare l’ingaggio di giocatori importanti.

CALCIOMERCATO AS ROMA | Secondo calciomercato.it i giocatori, principali indiziati a lasciare il campionato Italiano, sarebbero Javier Pastore e Mandzukic, ques’ultimo, ai margini del progetto bianconero di Sarri.

Javier Pastore, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare la città dopo una stagione disastrosa e l’ultimo acquisto di Petrachi, l’ex Arsenal Mkhitaryan, andrebbe ad avallare questa possibilità di mercato di fine Settembre.

ARTICOLO CALCIOMERCATO AS ROMA | JAVIER PASTORE FINISCE IN QUATAR (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: CALCIOMERCATO.IT

AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.