Cairo Roma Calciomercato

Calciomercato Giallorosso: Urbano Cairo ruba Piatek alla Roma

Calciomercato Calciomercato Torino

Urbano Cairo si sveglia e ruba l’ex bomber di Milan e Genoa (Piatek) alla Roma di Friedkin. TuttoSport riporta la notizia e avvelena l’ambiente giallorosso.

Walter MazzarriCalciomercato Giallorosso: Urbano Cairo s’è svegliato, ma forse era meglio che fosse rimasto in letargo. Il presidente del Torino, pare intenzionato a rubare l’attaccante Krzysztof Piątek dell’Hertha Berlino alla Roma di Fonseca che inizia a gridare. Troppi scippi per i capitolini in questo inizio di calciomercato estivo.

News Mercato Roma Torino: Secondo il quotidiano sportivo, TuttoSport, è vivo il rapporto di mercato fra le due squadre, che non si fermano davanti al problema Piatek.  I granata avrebbero infatti effettuato un sondaggio per Patrik Schick, al centro di una sfida di mercato tra Lipsia e Bayer Leverkusen, e nei discorsi con il club di Trigoria sarebbe finito anche Andrea Belotti, che piace anche a Inter, Napoli, Fiorentina, Everton e Newcastle.

Cairo Roma: Al momento però, il “Gallo Belotti” non sarebbe sul mercato e la Roma di Dan Friedkin, sarà costretta a cercare altrove il sostituto di Edin Dzeko, ormai predestinato alla Juventus di Agnelli o all’Inter di Conte e Steven Zhang.

NEWS MERCATO News Cairo Roma – Ultimissime Calciomercato Giallorosso – Novità Mercato Romanista Torino

Ultimissime Mercato Giallorosso: Oltre la diatriba in divenire, fra Roma e Torino, per l’ex attaccante del Milan (Piatek) ci sarebbe un interesse in comune anche per Luca Torreira, accostato ai due club poche ore fa. Fienga e Dan Frienkin, continuano a tenere alta la guardia. Il campionato italiano bussa alle porte e non c’è tempo da perdere per il calciomercato estivo.

Pedro Roma News: Oltre le apparenze. A parte il duro e violento rapporto fra Roma e Torino per Piatek, ci sono anche buone notizie per la Curva Sud romanista. Questa mattina, è finalmente arrivato Pedro (ex Chelsea). Il giocatore, fortemente voluto dal ct portoghese Paulo Fonseca, è stato presentato ufficialmente ed ha promesso di portare almeno un trofeo nella capitale, sponda giallorossa.

Fiegna RomaIn attesa dell’inizio del campionato, Roma e Torino, iniziano a battagliare anche fuori dal campo. Soltanto il tempo ci dirà chi delle dure avrà avuto la meglio. Intanto la Curva Sud, continua a sperare ed imprecare nuovi acquisti da parte della neo dirigenza Fienga-Friedkin.

Articolo Cairo Roma – News Calciomercato Giallorosso – Notizie Mercato Roma Torino
Fonti News Calciomercato estivo romanista: TuttoSport

1 thought on “Calciomercato Giallorosso: Urbano Cairo ruba Piatek alla Roma

  1. Articolo Cairo Roma – News Calciomercato Giallorosso – Notizie Mercato Roma Torino
    Fonti News Calciomercato estivo romanista: TuttoSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.