ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA FERNANDO LLORENTE

CALCIOMERCATO AS ROMA: ARRIVA FERNANDO LLORENTE

Calciomercato

Per la Roma di Paulo Fonseca il calciomercato invernale inizia con i botti: in arrivo Fernando Llorente direttamente dal nuovo Napoli di Gattuso.

La Roma punta alla qualificazione per la Champions League del prossimo anno e il ct portoghese Paulo Fonseca, vuole altri giocatori per tentare la scalata al vertice. E’ calciomercato Roma e arriva la grande punta di peso che potrebbe consentire ai giallorossi il salto di qualità.

CALCIOMERCATO AS ROMA: Edin Dzeko non sarà più solo, con l’arrivo di Fernando Llorente, il bosniaco avrà una spalla per giocare in attacco e segnare i suoi gol; Fonseca avrà il suo attaccante che chiede da mesi.. Il tempo di giocare è finito e la Roma ha bisogno di rinforzi per questa parte di stagione.

 ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA E NUOVI ALLENATORI PER LA SERIE A

CALCIOMERCATO AS ROMAL’avventura di Carlo Ancellotti, alla guida del Napoli di De Laurentis è arriva al capolinea e Gennaro Gattuso è pronto a prendere il suo posto: obbiettivo fondamentale è un posto in Champions League per la prossima stagione. Il compito è duro, anche considerando la concorrenza della Lazio di Simone Inzaghi.

Al nuovo allenatore del Napoli, probabilmente Gennaro Gattuso, è stato promesso che nessuno verrà ceduto ma su Fernando Llorente, il presidente del Napoli, pare intenzionato a fare un’eccezione; al suo posto, potrebbe arrivare Ibraimovic, 37enne a fine carriera ma ancora con grandi potenzialità, in grado, da solo, di cambiare le sorti di una squadra triste come quella partenopea.

L’unico che potrebbe essere in lista di partenza è Llorente, soprattutto se il club azzurro davvero riuscisse a prendere Ibrahimovic. Sull’attaccante spagnolo, come Tuttosport, c’è la Roma pronta ad accoglierlo, ma De Laurentiis difficilmente lo darebbe ad una concorrente per il posto Champions, e allora non è da scartare la soluzione Inter.

ARTICOLO FERNANDO LLORENTE REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA: TUTTOSPORT

1 thought on “CALCIOMERCATO AS ROMA: ARRIVA FERNANDO LLORENTE

  1. Per la Roma di Paulo Fonseca il calciomercato invernale inizia con i botti: in arrivo Fernando Llorente direttamente dal nuovo Napoli di Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.