ADDIO-ZAPPACOSTA-CALCIOMERCATO-AS-ROMA-CALCIO

CALCIOMERCATO AS ROMA: ADDIO ZAPPACOSTA, BENVENUTO HYSAJ

Calciomercato

Dopo l’ennesimo infortunio di Davide Zappacosta, la Roma sembra orientata a rispedire “Il pacco” al mittente senza ricevuta di ritorno.

ADDIO ZAPPACOSTA: Il terzino tanto atteso da Paulo Fonseca nello scorso mercato estivo, non ha dato i frutti sperati e sembra prossimo al ritorno nella sua patria calcistica: Il Chelsea.

Nel frattempo il ds romanista Gianluca Petrachi, ha ricominciato a lavorare su Hysaj del Napoli, come aveva già fatto in estate durante la seduta di calciomercato, senza mai riuscire a chiudere positivamente con il Napoli e ritrovandosi costretto a ripiegare su Davide Zappacosta. Purtroppo i risultati non gli hanno dato ragione, soprattutto per i continui infortuni subito dal giocatore, ancora prima dell’inizio dell’attuale campionato di serie A.

CALCIOMERCATO AS ROMA: ADDIO ZAPPACOSTA LO DICE LA GAZZETTA DELLO SPORT

Secondo il quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, precisamente dal gionalista Nicolò Schiara, il terzino azzurro tornerà presto al Chelesa, probabilmente già dalla prossima seduta di calciomercato di Gennaio, in occasione della scadenza del prestito. Roma e Chelsea potrebbero decidere di non rinnovare l’attuale accordo che prevedeva la presenza a Trigoria di Zappacosta fino a Gennaio e poi un possibile nuovo accordo; il destino che ha condizionato il giocatore con continui infortuni, ha deciso pere tutti.

JAMES PALLOTTA CALCIOMERCATO AS ROMAAllo stato attuale, la Roma di James Pallotta e Franco Baldini, sarà costretta a tornare sul mercato per trovare un sostituto di livello e adatto per il gioco del ct romanista Paulo Fonseca e soprattutto integro, per dare un apporto tecnico che è mancato in questi mesi sulla fascia destra.

Si torna a parlare dell’esterno destro del Napoli, l’albanese Hysaj, che era già stato indicato da Paulo Fonseca, come giocatore di suo gradimento nello scorso calciomercato estivo.

L’agente del giocatore albanese, ha già fatto sapere che il suo assistito non rinnoverà con il Napoli e che la Roma, sarebbe una società di suo gradimento per il proseguo della sua carriera calcistica in Italia.

Adesso il ds Petrachi, dovrà tentare nuovamente di convincere De Laurentiis, e non sarà facile, come non lo è stato per Cairo ai tempi del Torino.

ARTICOLO NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTI: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.