Jovic-Milan Ultimissime Milan

Ultimissime Milan: Arriva Jovic. I rossoneri fanno spesa da Zidane

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: I Rossoneri di Stefano Pioli sono tornato in corsa Europa League e vogliono continuare a vincere per alimentare i sogni dei loro tifosi.

Ultimissime Milan: E’ forte l’interesse rossonero per Jovic del Real Madrid, ma non solo. Pare che la dirigenza del Milan, sia seriamente intenzionata a costruire una squadra da scudetto. I supporter milanisti, sono autorizzati a sognare.

Per l’attacco, se non dovesse andare in porto la costosa operazione Jovic, il Milan di Gazidis, potrebbe puntare altri due calciatori in esubero dal Real Madrid nella Liga Spagnola.

Il Real Madrid è diventato ufficialmente campione di Spagna. 34° trofeo nazionale per la storica compagine madrilena.

La squadra spagnola, ora punterà subito alla costruzione della rosa per la stagione 2020-2021. E in tal senso, come scrive Calciomercato.com, si prevede la partenza di molti esuberi di lusso, considerati poco utili alla causa dei madrileni. (Ultimissime Milan)

Calciomercato Milan: Se non dovesse andare a segno Jovic, c’è sempre l’alternativa Mariano Diaz. Un giovane attaccante, in passato accostato alla Roma di James Pallotta, ma alla fine, sempre rimasto in casa Real Madrid da Zidane.

Zidane Mercato MilanUltimissime Milan: Da non sottovalutare la strada che porterebbe a James Rodriguez. Il fantasista colombiano è un lusso anche per una squadra come quella di  Zinedine Zidane. Il Real è pronto a cederlo, anche con un forte sconto. L’importante per i madrileni, è fare un calciomercato in linea con il bilancio e le ambizioni dei tifosi. (Il Presidente Milan Paolo Scaroni)

News Mercato Milan – Calciomercato Rossonero – Ultimissime Milan Calcio

Un altro baby talento sul quale si punta in chiave rossonera, è Brahim Diaz. talento di origine marocchina che era già finito sul taccuino del Milan. Un esterno offensivo che potrebbe fare comodo in prospettiva.

Anche i due veterani madrineli, Nacho Fernandez e Marcelo sono in partenza. Ma sotto questo punto di vista, il Milan di Stefano Pioli è già coperto con il fortissimo difensore Theo Hernandez. Un acquisto azzeccato per il club rossonero di oggi e di domani. Un grande colpo per Maldini e Ivan Gazidis.

Kessie MilanUltimissime Milan – Ultimissime Mercato Rossonero – News Mercato Milan
Fonti News Calciomercato Milan: La Gazzetta.it – calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.