FEDERICO BERNARDESCHI ALLA ROMA

PETRACHI VUOLE FEDERICO BERNARDESCHI E POLITANO

Calciomercato

Gianluca Petrachi ha rotto gli indugi e tenta la scalata la vertice della classifica per regalare il quarto scudetto ai tifosi giallorossi.

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: Il ds romanista, Gianluca Petrachi è impegnato nell’attuale sessione di calciomercato invernale, per cercare di portare nella capitale i due campione di Juventus e Inter, rispettivamente Federico Bernardeschi e il giovane Politano.

News Mercato Roma: La società giallorossa, sarebbe disposta a sacrificare anche Cengiz Under, in passato in lizza per il pallone d’oro, per arrivare ai due campioni. I supportes giallorossi, da oggi, sono autorizzati a gridare e sognare gloria per questo finale di campionato Serie A Tim.

CALCIOMERCATO ROMA – FEDERICO BERNARDESCHI PER LA SQUADRA DI FONSECA CHE LAVORO SUL CALCIOMERCATO DI GENNAIO

Ultime As Roma – La notizia dell’interessamento di Petrachi al centrocampista juventino è riportata direttamente dal quotidiano sportivo on line “Calciomercato.com” il quale fa anche presente, un ulteriore interessamento da parte dell’Inter di Marotta.

Sul mercato in uscita, la Roma di James Pallota e Franco Baldini, continua a lavorare nella speranza di riuscire a liberarsi di giocatori che ormai non rientrano più nel quadro tecnico del ct portoghese Paulo Fonseca. Fra tutti Javier Pastore e anche il capitano giallorosso Alessandro Florenzi.

ARTICOLO FEDERICO BERNARDESCHI ALLO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA: CALCIOMERCATO.COM QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SPORTIVA

1 thought on “PETRACHI VUOLE FEDERICO BERNARDESCHI E POLITANO

  1. NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: Il ds romanista, Gianluca Petrachi è impegnato nell’attuale sessione di calciomercato invernale, per cercare di portare nella capitale i due campione di Juventus e Inter, rispettivamente Federico Bernardeschi e il giovane Politano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.