Belen Nuda al mare

Belen Nuda su Instagram “L’unico modo per i like facili” I fan in erezione

Belen

Belen nuda, ma dov’è la novità? Ormai la showgirl non ha altre argomentazioni che spogliarsi davanti ai propri fan. Oscurata dalla Diletta Leotta, la showgirl le prova tutte per tornare al vertice della classifica ma la strada è in salita per la tettona argentina.

Belen Nuda: Solo una mano a coprire le parti intime per la Sig.ra Belen Rodriguez, che fa intuire di essere completamente nuda mentre si gode l’ultimo sole estivo ma i follower non perdonano. Questa volta però non arrivano applausi ma fischi. Secondo i fan della showgirl argentina, stavolta ha esagerato!

belen_rodriguez

Per la sexy e prosperosa Belen Rodriguez, questo, sembra un ottimo momento sotto ogni aspetto. La showgirl sembra in calore e pare abbia ritrovato l’amore con il giovane Antonio Spinalbanese, hairstylist di successo a Milano ma anche sosia di Andrea Iannone, suo ex fidanzato ai tempi della Ducati di Max Biaggi.

News Belen Nuda: “Tu si que vales” è il programma che conduce al sabato sera su Canale5 insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha ottenuto ottimi risultati alla sua prima puntata stagionale. L’argentina ormai è disposta a tutto pur di non lasciare la scena a Diletta Leotta.

Belen si spoglia

News Belen Nuda – Ultimissime Film Hard Belen Rodriguez – Novità Tu si que vales programma Canale 5

  • La calda Sig.ra Rodriguez Belen è tornata a Milano ed è costantemente circondata dall’amore degli amici e soprattutto in compagnia di suo figlio, Santiago.

Sono stati mesi difficili per la showgirl argentina Belen, ma finalmente sembra aver ritrovato la luce perduta e forse anche per questo ha deciso di regalare uno scatto davvero hot ai suoi follower, che sono andati in erezione per la felicità degli ultimi post condivisi dalla tettona argentina.

Belen Nuda

Belen Nuda: Nella foto mostrata su Instagram, la showgirl argentina, ha tolto tutto e si è sdraiata al sole. La pelle color caramello baciata dal caldo sole di settembre la illumina e la fa brillare mentre lei, con una mano, copre le parti intime della Sig.ra Rodriguez..

  • C’è lo slip sotto? Impossibile dirlo, solo Belen lo sa. Sta di fatto che la posa lascia intendere il contrario. L’argentina ama le fotografie artistiche e ha un ottimo rapporto con il suo corpo. I suoi seni e il suo fondo schiena, ormai non hanno più segreti per gli Italiani. Quasi stanchi di vederla senza mutande.

Per questa foto di Belen Nuda, sono arrivati quasi 270mila i like. La condivisione è avvenuta meno di 24 ore fa e altrettanto numerosi sono i commenti ricevuti dallo scatto, molti dei quali di personaggi molto noti. 

BELEN-RODRIGUEZ

Articolo Gossip Spettacolo Belen – Ultimissime Rodriguez senza biancheria intima – Foto Instagram

(Visited 148 times, 2 visits today)

1 thought on “Belen Nuda su Instagram “L’unico modo per i like facili” I fan in erezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.