BASAKSEHIR-ROMA-(0-3)--ILARIO-“AVVERSARI-INGUARDABILI”

BASAKSEHIR-ROMA (0-3) | ILARIO “AVVERSARI INGUARDABILI”

Europa League Roma

La Roma vince in Europa League, contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir, ma non tutti sono concordi sulla grande impresa. Secondo Ilario DI Giovambattista, avversari inguardabili!!

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “La Roma ha fatto una partita da 8 contro l’inguardabile Basaksehir. Smalling? I giallorossi non hanno incontrato nessuno ma hanno offerto 10 milioni al Manchester United”.

BASAKSEHIR-ROMA (0-3) Una grande Roma in formato trasferta, chiude la pratica di ieri sera contro il Basaksehir e ipoteca il passaggio del turno ai sedicesimi di finale di Europa League.

La Roma doveva vincere e ha vinto!! Paulo Fonseca non ha sbagliato nulla; facendo scendere in campo tutti i titolari, si è garantito il passaggio del girone con una partita di anticipo, mettendo a tacere polemiche e cattive voci che circolavano nell’ambiente giallorosso.

BASAKSEHIR-ROMA: La partita si decide tutta nel primo tempo; a sbloccare il risultato è il centrocampista ex Viola Veretout al 32° minuto del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio di rigore; la partita è in discesa e arriva subito il raddoppio giallorosso con Kluivert al minuto 41 su assist di Pellegrini (il migliore in campo). Chiude la partita, l’intramontabile Edin Dzeko in pieno recupero del primo tempo, fissando il risultato sullo 0-3 e consacrando una grande vittoria romanista.

EUROPA LEAGUE AS ROMA: PASSAGGIO DEL TURNO DI EUROPA LEAGUE SE ..

EUROPA LEAGUE ROMALa squadra di Fonseca è ormai certa del passaggio del turno, che in ogni caso va confermato fra due settimane; questi gli scenari possibili. La Roma passa il turno se ..

-) Vince o pareggia contro il Wolfsberg -)  Perde contro il Wolfsberger e il Borussia non fa altrettanto contro il Basaksehir.

Uno scenario che tutto sommato può far sorridere Edin Dzeko e compagni, a cui sarà sufficiente un punto per passare il turno. E anche in caso di ko, solo l’impresa dei turchi in Germania befferebbe la Roma: a pari punti con il Borussia, gli scontri diretti premierebbero infatti i tedeschi (1-1 all’Olimpico e 2-1 a Monchengladbach).

FONTI NEWS EUROPA LEAGUE AS ROMA: CORRIERE DELLO SPORT / RADIO RADIO
ARTICOLO BASAKSEHIR-ROMA (0-3) REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM

1 thought on “BASAKSEHIR-ROMA (0-3) | ILARIO “AVVERSARI INGUARDABILI”

  1. La Roma vince in Europa League, contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir, ma non tutti sono concordi sulla grande impresa. Secondo Ilario DI Giovambattista, avversari inguardabili!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.