barella inter

BARELLA NO ALLA ROMA VUOLE SOLO L’INTER

Calciomercato

Altro colpo di scena sulla trattativa Barella-Cagliari. Sembrava fatta, dopo che la Roma aveva raggiunto l’accordo con la società Sarda, invece è accaduto quanto di più clamoroso !!
Il giocatore ha detto no alla Roma e valuta solo un trasferimento all’Inter. Questo è quanto emerge in questo momento.

L’accordo tra Cagliari e Inter risale a giugno, un’intesa raggiunta su una base di 36 milioni di euro fissi più bonus da trattare. Non più di 4-5 milioni di euro per Marotta, mentre Giulini intende arrivare a tutti i costi a 50, con bonus facilmente raggiungibili.

La Roma è stata in grado di superare questa offerta, offrendo al Cagliari  la stessa cifra dei nerazzurri per la parte fissa + l’intero cartellino di Defrel, valutato 15 milion. Il Cagliari apprezza, l’Inter è superata e Giulini lo annuncia pubblicamente dopo il consiglio di Lega: “Avevamo un accordo con l’Inter sulla parte fissa, dovevamo discutere solo dei bonus ma sono venti giorni che non si fanno sentire e nel frattempo abbiamo trovato l’intesa con la Roma. Barella non ha espresso preferenze, ma siccome la cosa è fresca ha bisogno di qualche giorno per rifletterci”. 

Il problema è la volontà del giocatore: a quanto pare, Barella vedrebbe soltanto l’Inter come sua prossima destinazione !!

Siamo di fronte a una trattativa apertissima e ancora tutto può accadere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.