Nicolò Barella: “Meglio rimanere al Cagliari che andare alla Roma”- Barella è stato per lungo tempo, il contendere fra Inter e Roma con il Cagliari a cercare di spillare l’offerta più alta.
Alla fine, grazie ad un accordo preso precedentemente col giocatore, l’ha spuntata l’Inter di Marotta, mettendo il centrocampista a disposizione di Antonio Conte.
La battaglia di mercato tra Inter e Roma ha inasprito ulteriormente i rapporti tra le due società, già tesi per via delle questioni legate a Dzeko, kolarov e altri giocatori.
Proprio durante un’intervista al Corriere dello Sport, Nicolò Barella è tornato sulla questione, rilasciando parole non del tutto gradite all’ambiente romanista:
“C’è stata una trattativa tra Cagliari e Roma e il presidente Giulini aveva un accordo con i giallorossi. Ma io ho parlato chiaro con lui e gli ho detto che se non mi avesse venduto all’Inter, sarei rimasto a Cagliari. Non dovevo per forza scappare da casa mia, non avrei avuto problemi a rimanere. Ero tranquillissimo e non avevo fretta. Sono un tipo ambizioso e sapevo che l’Inter era il giusto passo per me,. Alla fine, per fortuna, le due società hanno trovato un accordo”.
-
Barella: “Meglio rimanere al Cagliari che andare alla Roma”
1 thought on “Barella: “Meglio rimanere al Cagliari che andare alla Roma””