VIttoria Schisano Trans Nuda

Vittoria Schisano Trans nuda a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci

La bellissima trans, Vittoria Schisano, danza il Sabato sera a “Ballando con le Stelle”. La trans ha conquistato tutta l’Italia e si mette a nudo su Playboy, facendo gridare allo scandalo!

Vittoria Schisano Trans: Dopo anni di cinema, tv e teatro, la sexy Vittoria  è pronta per debuttare a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e proprio qualche giorno fa la giornalista Ilaria Ravarino de” Il Messaggero” ha chiesto provocatoriamente a Fabio Canino: Ci sarà la transessuale Vittoria Schisano, l’Italia è pronta?“.

  • “Vittoria Metterà in discussione molti paletti. Ci saranno uomini che davanti alle mogli diranno che gli fa schifo e poi andranno a cercare di nascosto la foto su internet. L’Italia è lenta e Ballando è il programma più avanti della tv”.

Vittoria Schisano Trans

Questa sera, la bellissima e sexy trans napoletana, Vittoria Schisano, ballerà nuovamente davanti a milioni di persone che ormai si sono innamorati di lei. La sensuale Vittoria non ha paura del giudizio degli altri, nemmeno di mostrare il suo fisico.

Sono recenti le sue copertine su Playboy che hanno fatto gridare allo scandalo tutta la nazione e non solo.. La bellissima Vittoria Schisano non ha paura di nulla e va avanti per la sua strada, conscia, di avere capacità e carattere per mettere tutti a tacere. Vedere per credere ..

Vittoria Schisano Trans Napoletano

Vittoria Schisano nuda su Playboy: la sua “prima volta” è superhot. Tutte le foto

L’attrice, che ha raccontato la propria trasformazione in tv,  ha posato nuda come una vera sexygirl sul numero di febbraio mostrando orgogliosa il suo fisico statuario.

  • “Posare su Playboy – ha dichiarato la bellissima trans napoletana, il maschile che da sempre celebra la bellezza femminile e sul quale hanno posato tutte le donne più belle del pianeta, per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno.

Vittoria Ballando con le Stelle nuda

Vittoria Schisano Trans: “Non è un bisturi a renderti donna, ma sei donna innanzitutto nella tua anima. La vita non è questione di centimetri“. La trans napoletana è fidanzata con il broker Fabrizio Vannucci che, lo scorso ottobre, ha chiesto la sua mano in diretta tv. La loro relazione sfida ogni pregiudizio.

  • “Per stare al mio fianco – ha spiegato  – deve essere uomo due volte. Nella vita ci sono uomini e ometti... questi ultimi non mi sono mai interessati”.

Questa sera, RAI 1 da Milly Carlucci, c’è la Trans Napoletana Vittoria Schisano e il pubblico maschile e femmile, è sempre più ansioso di poterla rivedere ed ammirare per la sua bellezza e femminilità. Tutti sono avvisati, da Selvaggia Lucarelli, ad Ivan Zazzaroni e non ultimo, Guglielmo Mariotto.

Schisano Playboy Ballando con le Stelle

Questa sera, non ci sarà Alessandra Mussolini che tenga. L’Italia è tutta per la trans napoletana Vittoria!

Articolo Vittoria Schisano Trans – Ultimissime Ballando con le Stelle – News La Trans Vittoria balla per l’Italia

(Visited 124 times, 1 visits today)

1 thought on “Vittoria Schisano Trans nuda a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.