Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli

Vittoria Schisano rissa con Selvaggia Lucarelli: “Tu sei donna, io no”

Colpi di scena a non finire a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Questa sera, il trans napoletano Vittoria Schisano accende una violenta rissa contro la blogger Selvaggia Lucarelli. Interviene Milly Carlucci.

  • Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli: La bellissima trans napoletana, Vittoria, accende una rissa contro la Lucarelli  a Ballando con le Stelle: “Tu sei nata donna, io no!” e poi scoppia a piangere. Milly Carlucci prova a consolarla ed è la fine del mondo!!

Vittoria Schisano Trans

Ultimissime Trans Vittoria Schisano: Crisi di nervi per la Schisano a “Ballando con le Stelle”. Al termine dell’esibizione, la giurista Selvaggia Lucarelli le ha detto che continua ad annoiarsi perché parla sempre del suo passato: “Vedo sempre le stesse cose”. La giudice del talent show di RAI 1, l’ha rimproverata di tirare sempre in ballo il suo passato. (Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli)

News Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli Durante il botta e risposta l’attrice trans napoletana, è scoppiata a piangere. “Ci sono persone che ancora muoiono. Per tutta la vita mi hanno detto chi dovevo essere, ora dico io chi sono. Ero Giuseppe, ora sono Vittoria, fatevene una ragione”, ha urlato.

Selvaggia Lucarelli contro la Schisano

La sexy blogger, Selvaggia Lucarelli, non è da meno e le ordina di calmarsi, ma la situazione non è affatto migliorata. La trans continua a replicare urlando: “Scrivimi il copione, sono un’attrice e così la prossima volta ti dico quello che voi”. A quel punto, Selvaggia Lucarelli, decide di abbandonare e non replicare.

  • Per calmare le acque, interviene anche il giudice per eccellenza di Ballando con le Stelle,Guillermo Mariotto, ma ormai è troppo tardi. La trans napoletana, scoppia in lacrime e la giuria è costretta a scusarmi e cercare di scaldare il cuore della bellissima trans di Napoli.

News Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli – Ultimissime Ballando con le Stelle con Milly Carlucci Show RAI 1

  • Trans Vittoria Schisano: “Non è facile essere qui, non lo è. Sono già diventata quello che volevo essere, però mi sento anche responsabile per persone che ancora muoiono, fatevene una ragione. Sono qui anche per loro, io rappresento una comunità”, ha proseguito l’attrice a Ballando con le Stelle.

Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli 2

A questo punto, irrompe la Carlucci con lo scopo di alzare gli ascolti e di manifestare solidarietà verso la trans Napoletana, dicendole che avrebbe voluto abbracciarla, quindi l’ha accarezzata e Vittoria Schisano si è lasciata andare ad un pianto ancor più forte.

  • Appena la temperatura si è abbassata, Vittoria Schisano, si è scusata con Selvaggia Lucarelli per la sua reazione: “Mi dispiace se ho alzato la voce, non ho nulla contro di te, anzi ti stimo tantissimo”.

Tutto bene quel che finisce bene .. come si suol dire. Tanto rumore per niente. La Schisano supera il turno e avanza nel programma della Carlucci. Gli ascolti sono salvi e il pubblico è divertito come non mai.

N.B. Per la prima volta, in questa edizione di Ballando con le Stelle, non si registrano liti fra la Mussolini e Selvaggia Lucarelli … che noia!!

VIttoria Schisano Trans Nuda

Articolo Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli – News Ballando con le Stelle con Milly Carlucci RAI 1

(Visited 45 times, 1 visits today)

1 thought on “Vittoria Schisano rissa con Selvaggia Lucarelli: “Tu sei donna, io no”

  1. News Vittoria Schisano rissa Selvaggia Lucarelli – Ultimissime Ballando con le Stelle con Milly Carlucci Show RAI 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.