Arturo Diaconale

Augurano la morte ad Arturo Diaconale | Roma Trema

News Roma Rubriche AS Roma

Il vigliacco uso dei Social per augurare la morte ad Arturo Diaconale. La vergogna del 1 Maggio.

Il Portavoce della Comunicazione della Società Sportiva Lazio, il Dott. Arturo Diaconale, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e, da indiscrezione ricevute, sembrerebbe aver subito un intervento chirurgico. Escluso il Covid-19, la maggior parte delle testate giornalistiche non solo di Roma, hanno atteso e stanno ancora attendendo un bollettino medico che faccia chiarezza sulle condizioni del Dott. Diaconale.

In questi casi, come è giusto che sia, si cerca di rispettare la privacy della famiglia e del diretto interessato e senza fare nessuna supposizione, si attende in silenzio qualche notizia augurando il bene e la pronta guarigione a chi in questo momento si trova su un letto d’ospedale.

Come riporta la redazione di Sporpress24 Invece, tutto ciò è succede solo in piccolissima parte. E’ stato triste e vergognoso quello che è successo ieri su vari social come Facebook e Twitter. Diversi tifosi di altrettante squadre, ma soprattutto di Juventus e Roma, si sono scatenati contro il Dott. Diaconale, colpevole di aver difeso a spada tratta l’operato della Società e la voglia in queste ultime settimane, di riprendere il campionato per terminare la stagione e per tutelare il lavoro di migliaia di operatori al seguito delle Società di calcio.

ARTURO DIACONALE E I VERGOGNOSI MESSAGGI SUL WEB FANNO TREMARE LA CITTA’

Decine e decine di post dove Diaconale viene Offeso, umiliato e deturpato di ogni dignità. Tifosi si, ma non solo ragazzi come qualcuno pensa.

La redazione di Mondo-Romanista, augura al Dott. Arturo Diaconale di tornare al più presto al suo lavoro ; di tornare a comunicare con posatezza e rispetto come ci ha insegnato in questi anni.

Il responsabile della comunicazione del club biancoceleste parla della ripresa del campionato: “Il nostro interesse nasce dalla speranza di poter conquistare il titolo sul campo”

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo romano, la Gazzetta dello Sport, Arturo Diaconale, se la prende contro chi vorrebbe vincere lo scudetto a tavolino per poi dedicarsi solo alla Champions (allusione fin troppo chiara alla Juventus) e contro chi teme una rovinosa retrocessione (e qui i destinatari del messaggio sono più d’uno).

Ma anche contro il Ministro dello Sport Spadafora, reo di non comprendere le ragioni del calcio. Nel nuovo intervento sul suo Taccuino biancoceleste, rubrica settimanale che diffonde attraverso i social, il portavoce della Lazio Arturo Diaconale continua i suoi attacchi a chi – a differenza del club del quale è dirigente – ritiene che in questo momento la ripresa del campionato non sia fattibile.

NEWS AS ROMA – ARTICOLO ARTURO DIACONALE PORTAVOCE SS LAZIO
FONTE NOTIZIA: SPORTPRESS24 – LA GAZZETTA DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.