AS ROMA NEWS – SCHICK: “A ROMA NON ERO FELICE”

AS ROMA NEWS – SCHICK: “A ROMA NON ERO FELICE”

Calciomercato

L’ex attaccante romanista, Patrik Schick, dichiara di essere andato via dalla capitale perchè non si sentiva apprezzato e per scappare dalle pressioni.

As Roma News: Anche a semaforo rosso, il calciomercato continua a far parlare di sè, e questa volta entra in scena Patrik Schick; un talento mai esploso nella capitale e ceduto in prestito, negli ultimi giorni di calciomercato al Lipsia, in Germania.

  • DICHIARAZIONI DI SCHICK: Direttamente dal ritiro della Repubblica Ceca, il giocatore ex roma, è tornato a far parlare di sè, con dichiarazioni al veleno contro la sua ex squadra.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del giocatore ceco ex Roma, durante la conferenza stampa in terra ceca. As Roma News:

  • Ti senti sollevato di aver lasciato la Roma e di aver trovato un club che ti offre l’opportunità di giocare con continuità?
    A Roma non mi sentivo completamente felice, quindi credo sia stata la mossa giusta. Avevo davvero bisogno di un cambiamento”.

In generale, è un tipo di calcio che dovrebbe piacerti di più di quello praticato alla Roma…
“Sarà un vero cambiamento, perché la Roma ha praticato un calcio lento quindi è stato difficile imporsi contro le difese schierate. Col Lipsia sarà diverso perché gioca un calcio veloce ed aggressivo”.

  • Quindi stai parlando della tua fuga da Roma…
    “Non parlo di fuga, ma avevo bisogno di un cambiamento. E’ il passo giusto per la mia carriera”.

Perché non è andata bene alla Roma?
“E’ difficile dire perché, ci sono stati più fattori. E’ stato un inizio difficile iniziare una nuova avventura senza una preparazione adeguata, poi gli infortuni, le grande aspettative, che purtroppo non ho soddisfatto pienamente, in più la pressione sotto la quale giocavo, che mi ha fatto sentire legato”.

Riflessioni Patrik Shick: Il giocatore è stato ceduto dalla Roma al Lipsia, ma soltanto in prestito; non è il primo giocatore ex Roma che si lascia andare in questo genere di dichiarazioni.

Al momento non ci sono state repliche da parte della As Roma e probabilmente non ne arriveranno.

ARTICOLO AS ROMA NEWS – SCHICK: “A ROMA NON ERO FELICE” (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZA: ROMANEWS.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.