News Opa AS Roma

AS Roma News: Fallita L’opa. Friedkin in affanno pensa alla seperazione

News Roma

News della giornata. Fonseca: “Chi non ha coraggio non può giocare qui”, out Perez e Dzeko. Ufficiale: fallita l’Opa lanciata dalla AS Roma. I Friedkin in affanno pensano di lasciare.

AS Roma News Opa: La società Roma per il momento resta in Borsa. È fallito l’obiettivo della famiglia Friedkin (come in molti immaginavano) di togliere il club giallorosso dal listino milanese attraverso l’offerta pubblica totalitaria promossa dopo aver acquistato l’estate scorsa da James Pallotta l’86,6% del capitale della squadra.

  • L’opa lanciata dal neo presidente giallorosso, Dan Friedkin, ha raccolto l’adesione solo dell’1,674% del capitale, nonostante una settimana di proroga del periodo di offerta. Ecco una parte comunicato ufficiale pubblicato da Romulus and Remus Investments LLC e diffuso dalla Roma.

Roma vs Genoa - Serie A TIM 2019/2020

“In relazione all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Romulus and Remus Investments LLC (l’“Offerente”), ai sensi degli articoli 102 e 106, comma 1, e 109 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (“TUF”), su n. 84.413.785 azioni ordinarie prive dell’indicazione del valore nominale emesse da AS Roma S.p.A. (“AS Roma” o l’“Emittente”), pari a circa il 13,4% del capitale sociale dell’Emittente (l’“Offerta”), l’Offerente rende noto che si è concluso in data odierna il periodo di adesione all’Offerta.”

News AS Roma News Opa – Ultlimissime AS Roma società giallorossa – Notizie Roma Calcio Friedkin

Campionato AS Roma: Domani i giallorossi, torneranno in campo contro il Genoa a Marassi e alla vigilia Paulo Fonseca ha presentato il match in conferenza stampa. Impossibile non iniziare dall’assenza di Edin Dzeko: “Conosciamo tutti l’importanza di Dzeko nella squadra, era in un momento molto positivo”

  • Continua il ct portoghese Paulo Fonseca: “Edin ha fatto una grande partita contro la Fiorentina, ma domani non è possibile farlo giocare. Giocherà Mayoral che ha altre caratteristiche, ma è importante non cambiare l’intenzione della squadra, principalmente quella offensiva”. Sul buon momento dei suoi, poi, il tecnico non si vuole sbilanciare: “Siamo a novembre, l’importante è adesso. Il futuro per me è domani, non posso parlare di gennaio quando siamo a novembre.

No comment da parte del portoghese sul caso tamponi in casa Lazio: “Io posso solo parlare di quello che facciamo qui, di rigore e di quello che facciamo a Trigoria, non degli altri”.

News I Convocati di Fonseca per la Partita del Campionato AS Roma contro il Genoa

La Roma della famiglia Friedkin si è allenata stamattina a Trigoria alle 11 senza il suo capitano Edin Dzeko, trovato positivo al coronavirus. Il bosniaco è costretto così a saltare la partita contro il Genoa di domani alle 15 a Marassi così come gli impegni con la Bosnia. Fonseca ha diramato la lista di convocati per il match con la squadra di Maran.

Fonseca Roma Genoa

  • Oltre al centravanti bosniaco Edkin Dzeko (fermo per sospetta positività al Covid) indisponibile anche Carles Perez. In attacco chiamato Podgoreanu e Providence della Primavera, così come Milanese, Darboe e Boer.

Articolo AS Roma News Opa – News AS Roma Calcio – Ultimissime Campionato AS Roma 2020-2021

(Visited 129 times, 1 visits today)

1 thought on “AS Roma News: Fallita L’opa. Friedkin in affanno pensa alla seperazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.