AS ROMA NEWS | MKHITARYAN: "NON SONO SICURO DI RIMANERE"

AS ROMA NEWS | MKHITARYAN: “NON SONO SICURO DI RIMANERE”

Flash News AS Roma News Roma

Henrikh Mkhitaryan appena arrivato nella capitale, negli ultimi giorni di calciomercato, non è sicuro del suo futuro in giallorosso.

AS ROMA NEWS: Il giocatore Armeno, è uno degli ultimi arrivati in casa giallorossa e anche uno degli acquisti più apprezzati, sia dai tifosi romanisti che dalla stampa sportiva.

Il talento armeno, è arrivato in prestito secco, senza alcuna garanzia o promesse di riscatto, da parte di nessuno e, in un’intervista rilasciata ai microfoni della Vbetnews, dichiara di non conoscere il suo futuro e di non sapere, se a fine stagione rimarrà o meno in maglia giallorossa.

AS ROMA NEWS: Ecco la risposta del nuovo centrocampista della As Roma, su cui la società romanista ha deciso di puntare per la prossima stagione.

  • “Vediamo intanto cosa farò alla Roma e alla fine della stagione parleremo della possibilità di restare o andar via. Ora non posso dire nulla sul futuro, meglio concentrarsi sulle prossime partite”
  • Sono pronto per giocare in qualsiasi posizione, ad aiutare la squadra. Il club è grande, la squadra è molto buona e farò del mio meglio per raggiungere i nostri risultati”, ha concluso Mkhitaryan.

Dichiarazioni leggittime da parte del centrocampista armeno, ma che di sicuro, non saranno gradite dai tifosi giallorossi, che vedevano in lui, una spalla ideale da affiancare a Edin Dzeko e un degno sostituto per Patrik Schick; quest’ultimo volato via dalla capitale, a cercare fortuna in Germina, nel Lipsia.

AS ROMA NEWS | MKHITARYAN: “NON SONO SICURO DI RIMANERE” (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: Vbetnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.