tiago-pinto-roma

AS Roma: Arriva Tiago Pinto al posto di Petrachi. Fuori anche Baldissoni

News Roma

La famiglia Friedkin ha scelto Tiago Pinto come nuovo direttore sportivo. Sarà lui il successo del povero Gianluca Petrachi e di Morgan De Sanctis. Supporters giallorossi entusiasti

Tiago Pinto Roma: Sarà il portoghese il portoghese Pinto, 36 anni, il nuovo general manager della Roma. Il nuovo elemento arriva dal Benfica, società che negli ultimi anni è diventata più forte e aggressiva su scala internazionale anche grazie alle sue intuizioni.

  • Nella qualifica del portoghese, neo acquisto della famiglia Friedkin, è compresa la supervisione sull’area sportiva, dalla prima squadra al settore giovanile, ragione per la quale non sono previsti altri innesti all’interno del club.

BIG-tiago-pinto

I Friedkin ritengono che il club giallorosso non abbia bisogno di un negoziatore, ma di un dirigente che possa migliorare in tutti i settori la Roma: mercato, infrastrutture, rapporti. Da questo principio ispiratore nasce l’idea di rivolgersi al portoghese, che in patria è considerato un prodigio della gestione calcistica. Il suo incarico comincerà il suo incarico non da subito, ma il prossimo gennaio 2021.

News AS Roma – Ultimissime Tiago Pinto Roma nuovo ds giallorosso al posto di Baldissoni e Petrachi

News AS Roma; L’arrivo di Tiago Pinto include una ristrutturazione interna e a una nuova distribuzione dei poteri della AS Roma. Ma la sua figura lascia spazio in teoria al Global Sporting Officer, ovvero Manolo Zubiria, uno degli uomini di fi ducia dell’ex presidente James Pallotta.

Il neo ds giallorosso, Tiago Pinto Roma, riceverà per un contratto di tre anni a circa 1 milione più bonus a stagione, più o meno quanto guadagnava Gianluca Petrachi. A questo proposito: l’ex ds ha chiesto il reintegro alla Roma, in subordine alla richiesta di risarcimento da 5 milioni, ma non sarà accontentato.

News Calciomercato

  • Per evitare di andare al processo civile, le parti dovranno trovare un accordo nell’udienza di conciliazione programmata per giovedì prossimo.

Articolo Tiago Pinto Roma nuovo direttore sportivo Giallorosso – News AS Roma – Ultimissime Roma Giallorossa

(Visited 31 times, 1 visits today)

1 thought on “AS Roma: Arriva Tiago Pinto al posto di Petrachi. Fuori anche Baldissoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.