Antonio Felici

Antonio Felici: “Mica è arrivato Falcao o Battistuta. E’ solo Smalling”

News Radio Romane

Il calciomercato giallorosso si è chiuso da poche ore, ma sono già in molti ad avanzare perplessità sull’arrivo di alcuni giocatori. Per il giornalista Antonio Felici, troppo entusiasmo per Chris Smalling.

Il Mercato AS Roma è finito e gia sono partite le critiche. Parte forte il giornalista di Centro Suono Sport, Antonio Felici, che giudica eccessivo l’entusiasmo attorno al ritorno dell’inglese a Trigoria.

Antonio Felici (Centrosuonosport )“Una volta certe attenzioni si dedicavano all’arrivo di Falcao o Batistuta: il ritorno di Smalling, era comunque il minimo sindacale.

I supporters giallorossi, si aspettavano ben altro dal nuovo presidente della Roma, Dan Friedkin e non nascondono la loro amarezza. Il divario con la Lazio di Claudio Lotito non è stato colmato e, la Roma,rischia di perdere il treno Champions anche per il prossimo anno.

Antoio Felici Roma

News Radio Romane – Roma On Air – News Informazione Romanista

Continua Antonio Felici, giornalista romano e romanista, sempre dai microfoni dell’emittente romana Centro Suono Sport:

  • Antonio Felici (CentroSuonoSport): “Friedkin è davanti ad una situazione drammatica, che non ha creato nemmeno lui: ci dimentichiamo che al 31 dicembre 2019 i dati ufficiali ci dicevano che la Roma avesse più di 100 milioni di rosso nel bilancio”

In attesa del ritorno del Campionato Italiano di Serie A, la Roma si gode la recente vittoria ottenuta contro l’Udinese con il gol del neo arrivato Pedro, dal Chelsea e prega per un futuro migliore.

  • Chiude il suo intervento Antonio Felici dai microfono di CentroSuonoSport in Roma: In una situazione del genere, metti anche 1 miliardo di euro per costruire una cattedrale nel deserto come lo stadio della Roma? Io al posto di Friedkin avrei i capelli dritti”. 

Alessandro Austini

Il peggio non è mai morto e, dopo il pessimismo di Antonio Felici, ecco arrivare Alessandro Austini. Anche lui, sempre negativo sulle vicende giallorosse e che, anche in questo caso, non si smentisce. Dai microfoni di TeleRadioStereo, ecco il riassunto delle sue dichiarazioni di questa mattina sulla AS Roma.

  • Alessandro Austini (Teleradiostereo): “Visto il rosso in bilancio, se il fair play finanziario fosse rigoroso la Roma non potrebbe partecipare alle coppe. Siamo tutti contenti che i Friedkin non hanno venduto alcuni giocatori, ma mi chiedo quale sia il piano. Non mi interessa il ds, ma avere un piano. Non si possono perdere 200 milioni in un anno per arrivare quinti in classifica”. 

Articolo Antonio Felici AS Roma – Alessandro Austini News Roma // Fonti CentroSuonoSport – TeleRadioStereo

(Visited 2 times, 1 visits today)

2 thoughts on “Antonio Felici: “Mica è arrivato Falcao o Battistuta. E’ solo Smalling”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.