Antonio Felici

Roma | Antonio Felici: “La Roma è povera davanti” News Radio Romane

News Radio Romane

I giallorossi hanno iniziato il campionato alla grande, sorprendendo ogni pronostico ed esperto del settore. Nelle Radio Romane si vocifera di un possibile scudetto romanista.

Interviene il giornalista romano Antonio Felici, dalle frequenze stereo di Centro Suono Sport per dire la sua, sul grandissimo momento che i giallorossi stanno attraversando.

Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “La Roma è sguarnita davanti. Mancano un paio di pedine essenziali che diano un po’ più di capacità di creare calcio in mezzo al campo. E’ d’obbligo tenere i giocatori migliori e rinforzare i ruoli più deboli: Dan Friedkin ha accettato questo principio e lo sta seguendo”.

Antonio Felici Centro Suono Sport

Il giornalista romano, Antonio Felici non è l’unico a stravedere per i giallorossi di Paulo Fonseca. Gli fa eco anche il suo collega, il giornalista Alessandro Austini, solitamente avverso alle scelte societarie dei Friedkin e a quelle tecniche del tecnico portoghese. Questa volta, direttamente dai microfoni si TeleRadioStereo, il giornalista grida il suo ottimismo verso l’inizio di stagione della squadra capitolina.

Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): “Il Roma Department? Mi sembra molto strano che sia stato voluto dai Friedkin. Il messaggio è che chi è arrivato ora voglia finalmente considerare la città. Quand’è che la Roma ha interrotto i rapporti con la città? Ma chi l’ha pensato è davvero bravo. I Friedkin cercano soci dall’inizio della loro avventura. Hanno capito che per gestire la Roma serviranno tanti altri soldi, oltre a quelli investiti fin ora”.

News Radio Romane on line – Ultimissime Roma on Air – Rassegna stampa giallorossa Antonio Felici Roma

Chiude la rassegna stampa giallorossa, il giornalista ex Sky, Sandro Sabatini, sempre alla ricerca di un autografo. Le sue, sono parole al miele per la società della famiglia Friedkin e per tutti i supporters giallorossi.

Domenica prossima, la squadra di Paulo Fonseca, dovrà affrontare il Parma dell’ex laziale, Fabio Liverani e sarà d’obbligo la vittoria, per continuare a sognare e coltivare sogni scudetto giallorosso. News Radio Romane

Alessandro Austini

  • Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il mercato la Roma lo ha fatto anche con i mediatori, senza d.s., è un esperimento atto anche da altri club. Il direttore sportivo deve essere bravo soprattutto nello scouting. Oggi la Roma è tenuta in piedi dai tre vecchietti lì davanti: se durano la Roma si può togliere delle belle soddisfazioni. Ci sono tanti piccoli particolari ce invitano a sognare. Friedkin ha dato una certa stabilità, ma sono stati i risultati a darti un equilibrio tra gli umori della città e della tifoseria”. 

Articolo Antonio Felici Roma – Ultimissime AS Roma Calcio – News AS Roma Radio Romane on line

(Visited 13 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma | Antonio Felici: “La Roma è povera davanti” News Radio Romane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.