Antonio Conte Dzeko Roma

Antonio Conte si prende Dzeko | Stavolta è finita sul serio

Calciomercato News Roma

News Mercato Roma: Conte e Marotta si prendono Edin Dzeko dalla Roma. Tifosi giallorossi imbufaliti!! Petrachi sul mercato a testa bassa, senza soluzioni di continuità.

Ultime mercato Roma: Antonio Conte e Beppe Marotta lavorano in tandem e stavolta fanno sul serio. Vogliono Edin Dzeko dalla Roma e dopo il passo falso dello scorso calciomercato, sono pronti a lanciare un nuovo attacco, stavolta fatale e decisivo. I supporters romanisti sono imbufaliti, i supporters nerazzurri sono al settimo cielo.

News Mercato As Roma: Si riaccende la pista Edin Dzeko e i tifosi interisti esultano alla vittoria. In occasione della scorsa seduta di calciomercato, era una richiesta specifica di Antonio Conte,ma la Roma di James Pallotta e Franco Baldini, non è scesa sotto la richiesta da 20 milioni di euro e l’intesa tra le parti è sfumata. Fino al rinnovo a sorpresa del 16 agosto.

Notizie calciomercato: Edin Dzeko è un nome sul quale c’è la benedizione di Antonio Conte e Beppe Marotta e sul quale la società nerazzurra ha già iniziato a lavorare. Adesso l’Inter paga 5 dei 12 milioni di stipendio di Alexis Sanchez (ex attaccante Arsenal e Barcellona) il resto è del Manchester United.. L’attaccante romanista Edin Dzeko chiede però i 7,5 ora percepiti a Roma e su questo aspetto sarà necessario trattare così come sull’aspetto economico coi giallorossi, sebbene le cifre in ballo siano inferiori rispetto ai 20 milioni della scorsa estate.

News Mercato – Calciomercato As Roma – Notizie Calciomercato Inter Roma Dzeko o Cavani

Antonio ConteDzeko o Cavani. Per quanto riguarda il calciomercato interista, l’attaccante giallorosso non è l’unica pista percorsa da Antonio Conte e Beppe Marotta. Nel caso in cui, la trattativa con Gianluca Petrachi, ds romanista, dovesse fallire, è già pronto un altro tentativo per Cavani. L’ex bomber di Napoli e PSG, arriverebbe a parametro zero, pronto alla pensione ma ancora capace di segnare e fare la differenza.

Campionato Italiano Serie A: Domenica prossima, dopo quattro mesi di stop forzato, finalmente ricomincerà il campionato e le big non vogliono farsi trovare impreparate. La Roma sempre con i soliti problemi di bilancio e tentativi vari di vendere la società, l’Inter di Conte e Marotta, alle prese con questo scudetto da togliere alla Juventus. A tutti i costi ..

Articolo News Calciomercato Roma – News Calciomercato Inter – Ultimissime calciomercato Italiano
Fonte News Calciomercato campionato Italiano: tuttomercatoweb.com

1 thought on “Antonio Conte si prende Dzeko | Stavolta è finita sul serio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.