Andrea Belotti Fiorentina

Commisso: 70 Milioni di Euro per prendere Andrea Belotti dal Torino

Calciomercato Fiorentina

Questo è un calciomercato pazzo e il numero uno viola, Rocco Commisso, ha voglia di attaccanti. Inizia la battaglia per Belotti dal Torino.

Ultimissime mercato viola: Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha voglia di stupire e non bada a distrazioni di mercato. L’obbiettivo dei viola è Andrea Belotti, centravanti dei granata, tra i più forti attaccanti del nostro campionato. Daniele Pradè, a testa bassa, si era già mosso da tempo per il bomber. La Fiorentina ha bisogno di lui !!

Mercato Fiorentina: Secondo quanto scrive “La Nazione” Andrea Belotti è il nuovo pallino di Rocco Commisso e Daniele Pradè. Il bomber granata è uno dei pochi a poter fare la differenza nel calcio di oggi, in particolare nel reparto offensivo. I viola lo sanno e sono consapevoli della probabile partenza di Federico Chiesa, già dalla prossima stagione.

Andrea Belotti-Fiorentina: Al momento, l’unico ostalo per arrivare al centravanti della nazionale italiana di Roberto Mancini, è la sua spaventosa valutazione di mercato. Secondo quanto il quotidiano “La Nazione” il presidente del Torino, Urbano Cairo, valuterebbe il suo gioello, non meno di 70 milioni di Euro. Una cifra molto alta anche per il “generoso” imprenditore americano, Rocco Commisso, che non si da per vinto. Daniele Pradè è ancora al lavoro e filtra ottimismo fra i tifosi gigliati

SIMONE INZAGHINews Andrea Belotti Fiorentina – News Mercato Viola – Ultimissime tifosi gigliati

Il bomber granata non è l’unico obbiettivo di calciomercato di Rocco Commisso e Daniele Pradè. Si continua a parlare dell’ex Juventus e Bayer Monaco, Mandzukic, attualmente svincolato e in cerca di sistemazione.

Ultimissime Mercato Fiorentina: Sempre calda la pista Thuram, impegnato nel campionato tedesco con il Borussia Monchengladbach. I tedeschi vorrebbero, si legge ancora, che la Fiorentina ufficializzasse a breve la proposta d’acquisto oppure lasciasse libero il tavolo per altre trattative.

La nuova Fiorentina che sta nascendo, targata Commisso-Pradè, promette di far sognare i tifosi gigliati, che, affianco a Mark Ribery, vorrebbero vedere un altro attaccante di peso, come Andrea Belotti. Oltre i nomi fatti in settimana, di Radja Nainggolan e da non trascurare la pista Simone Inzaghi come sostituto di Iachini. La rivolta tecnica è in atto, i supporters viola, devono soltanto aspettare e avere fiducia nel futuro.

Articolo News Mercato Viola – Ultimissime Viola – Fiorentina News
Fonte notizie Mercato Fiorentina: La Nazione – Calciomercato.com

1 thought on “Commisso: 70 Milioni di Euro per prendere Andrea Belotti dal Torino

  1. Articolo News Mercato Viola – Ultimissime Viola – Fiorentina News
    Fonte notizie Mercato Fiorentina: La Nazione – Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.