Allegri alla Lazio

Allegri alla Lazio. Scippo del patron biancoceleste alla Roma di Friedkin

News Roma

Ancora un colpo basso da parte della Lazio di Claudio Lotito, nei confronti dei giallorossi. Paulo Fonseca tira un sospiro di sollievo, la curva sud romanista, continua ad accumulare rancore contro i biancocelesti.

Allegri alla Lazio: Massimiliano Allegri è sempre più pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A, ma non alla Roma né all’Inter o alla Juventus, ma addirittura alla Lazio di Claudio Lotito. La Curva Sud giallorossa è in delirio alla notizia di mercato.

Claudio Lotito Lazio

Lotito lo vuole come dopo Inzaghi: Per il ct ex Juventus, Max Allegri c’è la possibilità di ritornare subito in pista, con la Premier League. Lo United in prima fila, ma difficilmente la panchina dei Red Devils si libererebbe a breve. Come riporta ‘Il Messaggero’, l’ultima suggestione porta alla Lazio di Claudio Lotito, che vorrebbe riprovarci. Di fatto, rubandolo alla Roma del neo presidente Dan Friedkin.

Allegri alla Lazio: Si tratta di un chiodo fisso del presidente biancoceleste, che già lo aveva contattato diversi anni fa, prima del suo approdo alla Juventus. Il rinnovo di Simone Inzaghi è ancora in alto mare, durante il ritiro ci sono state diverse discussioni e intanto il tempo passa, il contratto si avvicina alla scadenza del 2021

News Allegri alla Lazio – Ultimissime AS Roma – News Roma Calcio 

PAULO FONSECA

Se la Lazio di Claudio Lotito, dovesse perdere l’attuale ct, Simone Inzaghi, il patron biancoceleste, avrebbe già pronto l’asso nella manica. Il patron della Lazio aveva messo sul piatto un rinnovo triennale a Simone Inzaghi, che però ha deluso nel finale dello scorso campionato.

  • Ora è tornato tutto in discussine a Formello e la Roma trema. Nessuno ha fretta e così avanza il nome di Max Allegri, che potrebbe vedersi recapitata un’offerta da 4 milioni a stagione

D’altronde non può essere un caso, che la Lazio abbia già inserito nello staff medico e fisioterapico nomi legati all’ex allenatore bianconero, già incontrato quest’estate in barca in Toscana.

Ultime Notizie AS Roma – Dan Friedkin pronto a tutto per la Roma – Pastore via subito News

News Dan Friedkin Roma

La Roma di Dan Friedkin, continua a vivere alla giornata. L’ultima vittoria nel campionato di serie A, contro la modesta Udinese, ha restituito un minimo di tranquillità ai giocatori giallorossi, già depressi per la stagione scorsa, ancora viva nelle loro menti.

  • Nel frattempo, procede lentamente il progetto Stadio AS Roma. La sindaca Virginia Raggi, si è resa disponibile, ma i tempi per la realizzazione e la concessione licenze, sembrano veramente lontani per i ragazzi della Curva Sud Giallorossa.

Articolo Allegri alla Lazio – News AS Roma Sport – Ultimissime Calciomercato Giallorosso

(Visited 19 times, 1 visits today)

1 thought on “Allegri alla Lazio. Scippo del patron biancoceleste alla Roma di Friedkin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.